|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
grande pino!!!!!
![]() ![]() ![]() mi raccomando continua, vogliamo sapere tutto del tuo viaggio di nozze!! (hi hi hi hi... naturalmente solo le cose ke riguardano elvis.....) ![]() ![]() ![]() ciao e ancora tanti auguri!!!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao fratellone... BENTORNATO!!!!!!!!!!
Bellissimo leggere queste cose. Ho già l'acquolina in bocca. Mi sa tanto che quando potrò andare a Memphis, tu mi darai le dritte. Continua, mi raccomando ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Grande Pino, bentornato!!!
![]() Sarà stato sicuramente un viaggio indimenticabile!!! Continua a raccontarci che siamo tutti curiosi!!! ![]() Comunque la foto di Graceland è fantastica, l'ho appena impostata come sfondo sul desktop!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Un BENTORNATO a Pino e sua moglie! Complimenti per quel meraviglioso viaggio che avete fatto! Certo che vogliamo leggere tutto....giorno per giorno (esclusa la notte)
Grazie che ci fai partecipi di questi momenti indimenticabili! Immagino l'atmosfera che si respira a Memphis....sono emozionata solo a leggere le tue righe! Continua e non trascurare niente ti raccomando!BENTORNATI E VI AUGURO TANTA FELICITA! ![]() ![]() ![]() PS. Grazie "moglie" che hai accettato di seguirlo per Memphis e dintorni! |
![]() |
| Bookmarks |
|
|