GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-11-2007, 01:38
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: Palermo
Predefinito Re: E se scrivessimo a Enrico Mentana...?

sò ke è tardi.. ma ero troppo eccitata per dormire.
e così ho mandato pure una mail a little tony
se sapeste... ho mandato quasi un romanzo a tutti e due!!!
naturalmente tessendo prima le loro lodi!
adesso però vado a letto. è proprio tardi!!!
ps. cavoli!!!! ho dimenticato bonolis!!! anche lui adora elvis!!!!!!
vabbè... come disse rossella 'ohara (spero si scriva così) domani è un'altro giorno... . sogni d'oro a tutti!!!!!!!
Vecchio 22-11-2007, 08:49
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati

Grazie Perlanera dell'iniziativa! Grazie Gondar che sei partito per primo! Ora ci do dentro anch'io.....che bello sommergiamo MatrixSPERIAMO di poter così RIVALUTARE GIUSTAMENTE IL GRANDE ELVIS
Vecchio 22-11-2007, 08:50
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Io sarei del parere, per esperienza diretta su molti casi della vita, di non interessare più personaggi della TV su uno stesso argomento, perchè va a finire che il cointeressamento causa per la maggior parte dei casi l'affossamento del progetto. E' necessario invece tentare di propinare il progetto ad un personaggio per volta e dopo che sia trascorso un congruo lasso di tempo. Credetemi. Vostro. Gondar.

Ultima Modifica di Gondar : 22-11-2007 10:08 Ragione: firma errata
Vecchio 22-11-2007, 08:57
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Casa mia

Ciao Perla....e lo sei davvero...

Grazie Gondar....anche tu una "Perla......"

Mi associo assolutamente a questa iniziativa ....scrivo scrivo...e appoggio perche' si e' vero si parla di tutti con i propri meriti certo, ma pochissmo se non mai del RE..con tutto quello che ha dato fino alla fine ...rimettendoci anche la sua pelle....

Bisogna che anche qui lo si conosca e bene, profondamente e non si sparino le solite stramberie...(per non dire peggio) senza aver cognizione..o poca...

Confesso anche che in passato ho scritto a varie trasmissioni come Top Secret, Vite Straordinarie...e via dicendo...

Siete tutti dei gioielli preziosi....che luccicano alla luce del nostro RE..come preziosa la sintonia e l' amicizia che ci unisce sotto la sua stella!!

Ultima Modifica di Puccy1 : 22-11-2007 08:59
Vecchio 22-11-2007, 09:01
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Io sarei del parere, per esperienza diretta su molti casi della vita, di non interessare più personaggi della TV su uno stesso argomento, perchè va a finire che il cointeressamento causa per la maggior parte dei casi l'affossamento del progetto. E' necessario invece tentare di propinare il progetto ad un personaggio per volta e dopo che sia trascorso un congruo lasso di tempo. Credetemi. Vostro. Gongar.
Quoto
Vecchio 22-11-2007, 09:15
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: brescia

FATTO RAGAZZI....ENRICHETTO MENTANA E' A POSTO!!!SPERIAMO IN BUONI RISULTATI!!!!mas _icon_wink:
Vecchio 22-11-2007, 11:46
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Roma

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
l'idea è ottima,ci si può provare xkè tanto n c'è nula da perdere,e l'indirizzo mail dov'è?
sembra impossibile ma mai dire mai,ragazzi prendiamo la palla lanciata da perlanera e rilanciamola a mentana,lui se decide di fare una serata nn credo chieda opinioni agli autori,se nn erro lui è un autore di matrix quindi se lo convinciamo...
Ragazzi, l'idea di muoversi è splendida, non credo però che Enrico Mentana sia l'indirizzo giusto. Matrix è una trasmissione di attualità e tutta la redazione sta sempre in allerta per indirizzare la trasmissione agli ultimi sviluppi delle faccende attuali. Non credo che potrebbero considerare un tema "storico" come Elvis. Forse, per il trentesimo anniversario, in mezzo ad un agosto calmo, con tutta l'attenzione mondiale che si è rivolta ad Elvis, si avrebbe potuto fare qualcosa, ma ora sarà difficile.

Altre trasmissioni più in linea potrebbero essere Atlantide sulla 7, programma su personaggi e fatti storici molto bello. Oppure la mittente All Music, fanno speciali su molti cantanti e gruppi storici.

Intanto, possiamo anche incitare le radio più in linea con i successi "evergreen" come RDS Due di trasmettere più canzoni di Elvis. Ora vedo di trovare la loro e-mail e la posto qui.
Vecchio 22-11-2007, 13:42
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Graceland

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Ragazzi, l'idea di muoversi è splendida, non credo però che Enrico Mentana sia l'indirizzo giusto. Matrix è una trasmissione di attualità e tutta la redazione sta sempre in allerta per indirizzare la trasmissione agli ultimi sviluppi delle faccende attuali. Non credo che potrebbero considerare un tema "storico" come Elvis.
Si questo è anche vero!
Comunque ho scritto ugualmente!
Vecchio 22-11-2007, 13:46
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
finalmente dopo varie peripezie col mio pc, ce l'ho fatta!!!!!!! ho mandato la mail a mentana
l'ho chiamato pure enrichetto . ke dite farò colpo...?
comunque sia spero la cosa vada in porto ci tengo davvero tanto.
IO ANCORA NO...MANNAGGIA.... CASPITA SCAPPO SEMPRE...HO BISOGNO DI UN PO' DI TEMPO PER SCRIVERE QUELLO CHE PENSO...DEVO SCRIVERE TUTTO A MENTANA...TUTTO PER FARE IN MODO CHE SI CONVINCA...
LO FARò AL PIù PRESTO...VE LO PROMETTO...GRAZIE ANCORA PERLA PER LA TUA BELLISSIMA INIZIATIVA!!!!
Vecchio 22-11-2007, 15:10
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati

Nella lettera a Mentana ho citato tutte le sue opere benefiche tratte dal libro "Tesori e Ricordi". Inoltre alcune dichiarazioni di personaggi famosi alla sua morte, da Elton John a Bruce Springsteen, a John Lenno, insomma ne ho citati 6 o 7! Speriamo che gli arrivi una valanga di lettere e.......che ci prenda in considerazione! GRAZIE A TUTTI
Rispondi

Bookmarks