|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Paolo
penso tu abbia inteso male la mia risposta a Gpelvis. Le poche righe che ho scritto non volevano assolutamente essere una recensione del libro, ma solamente dare una risposta riguardo il modo in cui è strutturato, vista la domanda di Gpelvis. Infatti lui chiedeva se ci sono fotografie: mi sono limitata a dirgli che non ci sono immagini, portando come paragone i libri della FTD; e non è nemmeno strutturato come ad esempio la biografia di Peter Guralnick. Nelle spiegazioni che ho dato era mia intenzione unicamente rendere noto questo aspetto. Non metto assolutamente in discussione il contenuto del libro o l'importanza degli aneddoti raccontati da Joe Esposito, gli argomenti trattati nelle domande che gli vengono fatte, le risposte che dà, etc... nè tantomeno il tuo lavoro, che è a dir poco ammirevole e di questo bisogna dartene atto senza il minimo dubbio! La mia frase "nulla di più e nulla di meno" non voleva essere denigratoria per nulla e per nessuno e mi spiace se è stata intesa in questo senso. P.S. Se non ti avevo ancora dato mie notizie non è stato per menefreghismo o altro, ma perchè ho avuto (e ho in questo periodo) altre priorità da seguire e risolvere. Aspettavo di avere un momento più tranquillo per poter affrontare l'argomento. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Libro - Celebrate Elvis | Lisa | News | 8 | 06-04-2008 14:46 |