|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() si venerdi... |
|
||||
|
||||
![]()
PUCCY:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti ragazzi..... Tempo tristissimo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma per fotuna è venerdi ..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao Rock...
e si..tempo tristissimo ma insieme e con Elvis tutto si scalda!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Henry ma tu lavori o passi la mattina con tutte queste donne a mandare baci
![]() ![]() ![]() Copmunque sono in chat stasera vi aspetto!!! Buon Appetito a tutti ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti!!!!
Tempo da lupi anche qui ![]() ![]() Buona giornata a tutti!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Meno male che è venerdì! Che settimana incasinata! Sembrava di stare all'ONU. Ancora 4 ore,poi se Dio vuole.....ciao ufficio per 2 giorni!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Snowwww si facci sapere slurpppp...mi piacciono gli agriturismi.....si mangia bene di solito...
![]() ![]() ![]() Si vero.....Henry...un tenerone romaticone.....ad avercene... ![]() Buon fine giornata e anche per domani e domenica!! Vediamo se stasera riesco a venire....a che ora??? Ciaoooooo Lisaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Buona giornata anche se piovosa..... ![]() Ciao Marzia Forza siamo a fine giornata quasi....!! |
|
||||
|
||||
![]()
ci vediamo alle ore 22 circa in chat?
|
|
|||
|
|||
![]()
Va bene Puccy ci sarò! ciao a stasera! Venite tutti in chattttt
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno a tutti!!! vi dedico questa canzone, perchè da quando faccio parte di questo forum, lo siete davvero nella mia mente.
(per gondar: sei stato un'ottimo maestro) ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi, oggi danno miglioramento con il tempo speriamo.
|
|
||||
|
||||
![]()
giorno forum,qui tempaccio cattivo,fortuna ke è sabato nella speranza di non lavorare domani...ecco un mio lavoro x una scatola di colori,è molto personalizzato...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() BUON DIVERTIMENTO PER DOMANI.......CHE INVIDIA!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Chissà che un giorno questo disegno non diventi il tuo logo ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO RAGAZZI BUON WEEK END A TUTTI ANCHE SE PURTROPPO UN PO' BAGNATO.......CAVOLO CHE ACQUA!!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Innanzitutto complimenti a Guitarman! Bravissimo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ultimamente sono latitante in chat e stasera farò in modo di esserci, perchè mi mancate un po'
![]() Una felice domenica a tutti!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!!!!! oggi finalmente non piove!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
|
||||
|
||||
![]()
CIAO RAGAZZI BUONA DOMENICA A TUTTI....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Gondar raccontaci tutto...mi raccomando! Sono sicura che sarà stato un incotro fantastico! Viva il nostro ELVIS
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
CIAO ANCHE DA PARTE MIA...SCUSATE MA OGGI MI SONO FATTA PRENDERE COMPLETAMENTE DAL SONDAGGIO...MI SEMBRA DI STARE ALLE PRIMARIE ED ELVIS è FOR PRESIDENT!!! CIAO FRANCY...è VERO...è DA UN PO' CHE NON CI SI VEDE...CIAO ANCHE DA PARTE MIA!!!! HAI VOTATO ELVIS??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tuttiiiiiiiiiiii, scusate ma oggi sono stata in gironzolo tutto il giorno, sono rientrata solo ora. Votiamo, votiamo, votiamoooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
VOTIAMO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA!!!!!
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti e buona settimana
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CHE MATTINIERI ! BUONGIORNO ANCHE DA PARTE MIA RAGAZZI ! A TUTTI VOI CHE ANDATE AL LAVORO, A TUTTI QUELLI CHE VANNO A SCUOLA E AI...PENSIONATI (COME ME) ! COFFEE SIAMO TUTI CON LE DITA INCROCIATE PER IL TUO ESAME DI DOMANI ...ANCHE ELVIS TI STA CANTANDO BUONA FORTUNA
![]() ![]() ![]() ![]() HURT HO PASSATO LA NOTTE A PENSARE ALLE TUE 10.000 FOTO DI ELVIS ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Raga, io mi porto avanti ad augurarVi il "Buona settimana" dato che, vista la mole di lavoro, non so mai se q quando posso collegarmi!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buon Giorno Amici Miei!!
ciao Mio Caro Henryyy..ciao Snow.....ciao Marzia ...... buona Settimana A Voi!!!! ho Visto Che Nel Sondaggio Elvis Ora E' Al Secondo Posto..... forza Si Votiamooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti!!!!
Un saluto al volo...oggi giornata di corsa..più del solito!! ![]() ![]() Fate i bravi, eh!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Sempre Bravi Ehehehe!!
Ciao Lisa..sempre Si Corsa Mamma Mia E' Vero!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti ragazzi,
giornata stupenda, sole a palla e temperatura a 8 gradi ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao Sivellllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come hai ragione ....Buona giornata anche a te!! |
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno a tutti!!!!!!
oggi per me è un giorno speciale, MIO FIGLIO GABRIELE COMPIE 10 ANNI!!!!! ![]() ![]() ![]() auguroni amore della mamma!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CARA PERLANERA AUGURO A TUO FIGLIO CON TUTO IL CUORE
B ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GABRIELE VAI CHE SEI FORTE
|
||||
|
||||
![]()
Auguronisssimiiiiii A Gabrieleeeee!!!
Ciao Perla E Vi Auguro Una Splendida Giornata!!! |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO PERLA..AUGURONI AL TUO BIMBINO!!!!CIIIAOOOO GABRIELE!!!!
|
||||
|
||||
![]()
Augurissimi!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
tanti auguri anche da parte mia!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Buon compleanno
GABRIELE!!! e auguri anche a te DOLCE PERLANERA!!! |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO A TUTTI...E' STATA UNA BUONA GIORNATA???
|
|
|||
|
|||
![]()
si io non mi lamento....scuola stancante come sempre..ma ormai si tira avanti...voi tutto bene? non vedo l'ora che arrivi natale con tutte le festività...
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Deliziosa, oggi sono andata anch'io a scuola (ahahahah) inglese: verbo Potere!!!!! speriamo di riuscire a fare i compiti
![]() a Milano c'è un tramonto con tutte le sfumature del rosso e del rosa WOW ! Era ora dopo 10 gironi di pioggia! Ti aspetto stasera in chat, assieme a tutti gli abituè!! Francy vieni anche tu un pò! Ci sarai Puccy? e tu Henry da Brescia che fai stasera? Coffee tutto bene a Genova? Domani sarà il "GRAN GIORNO" siamo tutti uniti per te ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
si penso che alle nove sarò connessa....veniteci numerosi!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Alle 21 mi collegherò per te Francy, anche perchè di solito arrivano tutti tardi Ciao! Buona serata Henry, non preoccuparti .....so che ti mancheremo!! Però divertiti
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Voglio fare un saluto particolare a JULIEMOON che ha ideato questo simpatico "Buongiorno" ! Grazie Julie qui ci scambiamo di tutto : auguri, dimenticanze, notizie del tempo ....insomma lo sfruttiamo al massimo il tuo BUONGIORNO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie rosanna!!!! sei molto gentile...ci faremo una bella chiacchierata stasera...speriamo che si collegano in tanti così ci divertiamo tutti insieme!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' vero tra meno di un mese sarà Natale!!!...Evviva!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIAOOOO RAGAZZI BUONGIORNISSIMO A TUTTI!!!FREDDINO OGGI!!!..BRRRRRR........PUCCY,SNOW,FORUM.....BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!UN BACIONE
|
||||
|
||||
![]()
ciao carissimi
ciao Henryyyy ![]() ![]() ![]() ![]() ciao Snow...ciao Deliziosa...ciao Francy...ciao a tutti!!! ![]() ![]() ![]() BUONA GIORNATA A VOI!! Se vengo in chat poi mi sgridate che non vado...e saluto alla lunga ahahahahaha!!! ![]() Come va tutto ok??? |
|
|||
|
|||
![]()
BUONAGIORNATA!!!!! Henry tu sei sempre il primo bravo Buon Lavoro! No Puccy non ti sgridiamo ma ti aspettiamo in chat per farci quattro risate
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Snowwwww grande cara ...ahahahahah si insieme per una rilassante serata ....
![]() ![]() SI pensero' a lei....con tutto il cuore!!! Forza Coffe..siamo con te insieme ad Elvis...e li farai secchi tutti!!! ![]() ![]() Auguri ancora a Perla e al suo Gabriele!!!!! Si freddino a Milano...e ti aspetto....Snowww!!! Buone spese natalizie e buona giornata carissima!! Un salutone anche a Lisa e BUON GIORNO A TE!! Una bacione a tutti e una splendida giornata!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
||||
|
||||
![]()
ciao carissimo e dolcissimo.......(SCUSA NON TI AVEVO SALUTATO STAMATTINA...UHEEEE!!
![]() Quasi tutto ..grazie solo la tosse che non si decide ad andare.....ahahha!! SI ABBUFFATE NATALIZIEEEE AHAHAHAHAHA.....CHE BUONE COSE!! SARA' UN DOLCESSIMO MERRY CRISTHMAS...CON TE E TUTTI VOI!!! ANCHE A TE UN BELLISSIMO MERRY CRISTHMAS E UN HAPPY NEW YEAR!! CIAOOOO |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi Buon Giorno A Tutti
|
|
||||
|
||||
![]()
ciao buon giorno Rock tutto ok??
|
|
|||
|
|||
![]()
Si abbastanza grazie Puccy e tu ? Se il tempo fosse più bello sarebbe ancora meglio ma cosa ci dobbiamo fare, è cosi
|
|
||||
|
||||
![]()
BUONGIORNO A TE ROCK.........
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno henry
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno!!!!!
volevo dirvi ke siete mitici!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi ha chiesto: "mamma ma queste persone mi conoscono"? ah!ah!ah! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao ragazzi!!! e grazie ancora!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
SCUSAMI PER IL RITARDO Perla AUGURONI AL TUO MITICO GABRIELE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie a te....siamo felici ed e' meraviglioso tutto questo...!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
LISA TI SALUTO SEMPRE PER ULTIMA ....PERCHE' IL DOLCE ....SI LASCIA IN FONDO!! MA STAMATTINA TI HO LASCIATO FUORI ADDIRITTUTA....SCUSA ERO DI PREMURA PERO' ANCHE IN RITARDO DI AUGURO BUONA GIORNATA E BUON LAVORO !
|
|||
|
|||
![]()
Buona giornata a tutti gli amici del GE!!!!
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti,
buon pomeriggio .. scusate la fretta ma vado a prepararmi per il compleanno di mio figlio ![]() buon Elvis a tutti |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a te Deliziosaaaa!!!
Ciao Duneeee....auguri per il compleanno del tuo figliolo!!! Buona serata a tutti amici!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaooo Francy...buona serata a te!!
|
|||
|
|||
![]()
BUONA FESTA DI COMPLEANNO MATTEO
|
|||
|
|||
![]()
HENRY...TI VOLEVO PRECEDERE HO ASPETTATO DOPO MEZZANOTTE PER AUGURATI ...BUONA GIORNATA
|
|||
|
|||
![]()
BUONA GIORNATA A TE SIVEL E AI TUOI CAGNONI!! LISAAAAAAAAAAA TI AUGURO BUONA GIORNATA CON TUTTO IL CUORE
|
|||
|
|||
![]()
A quest'ora non so se dirti buonanotte o buongiorno cara Snow, per non sbagliare ti auguro l'uno e l'altro. I miei cagnoni ti salutano tanto. Questa sera ho fatto davvero tanto tardi al lavoro, causa riunione
![]() Spero di essere in chat domani sera. Un bacione grande a te e al tuo pippo. Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaooooo Snowwww Mamma Che Mattiniera!!!! Ahahahahahah!!
Buona Giornata!!!!! Ciao Ragazzi E Ragazze... Ciao Henryyyy Ciao Francy...ciao Deliziosa.......ciao A Tutti!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno A Tuttiiiiiii...
Dopo La Trasferta Di Genova Rieccomi Al Solito Posto.... ![]() L'esame Era Molto Facile...abbiamo Avuto Tutti I Soliti Problemi Grafici... ![]() ![]() ![]() Di Buon Auspicio Direi ...comunque Sono Soddisfatta...vedremo... Grazie A Tutti Per L'incoraggiamento.. Un Bacione E Buon Lavoro!!! |
|
||||
|
||||
![]()
ciaoooo COFFEEEEEEEEE!!! BUONA GIORNATA!!! TI AUGURO CON IL CUORE ED ELVIS GUARDA CASO...E' PRESENTE!!!
CIAO SIVELLLLLL!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaooooo Lisaaaaaa!!!!
Buona Giornata!! |
|
|||
|
|||
![]()
ciao forum!!! buongiorno a tutti!!!!
![]() ![]() ciao dune e auguroni per il tuo bambino!!!!!!!!!! buongiorno lisa!!! fammi sapere se ti è arrivato il mio messaggio privato. ciao coffecup, sono sicura ke ce l'hai fatta!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
il Primo " Buongiorno E' A Pag. 233" !!!!! Ciao Atutti!
|
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti
|
||||
|
||||
![]()
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI!!!OGGI NOTEVOLMENTE IN RITARDO...GRRRRR!!!MI HANNO GIA' FATTO GIRARE LE....SCATOLE!!(EHEHEH).....CIIAOO SNOOW,CIAO PUCCY,CIIIAOOO COFFEE....DAI CHE CE L'HAI FATTA!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
stai calmo Henry....non farti girare niente! Prendila come viene e pensa a.....ELVIS e ei suoi amici....cioè NOI
|
||||
|
||||
![]()
ciao Henryyyy
su caro ci siamo noi a consolarti.....so che e' dura...ma coraggio siamo qui vicini a te!! ![]() ![]() un grandissimo abbraccio |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
||||
|
||||
![]()
Un Abbraccio Forte Forte A Te.....siamo Qui Per Questo Come Ho Detto Mio Dolce Amico!!
Con Degli Amici Cosi Come Te Le Giornate Sono Sempre Migliori!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
||||
|
||||
![]()
ci mancherebbe caro
siamo una forza....!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ho notato che i
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Si mia cara Snow....se tutti usassero i
![]() ![]() ![]() ![]() Ad avere amici come voi il mondo sarebbe migliore e le giornate magiche da passare insieme!!! Un abbraccio a tutti ![]() Forzaaaaaa!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per la chat spero di poter tornare presto... almeno fino alla fine del prox mese però di sicuro no,ho un progetto per la testa e per le mani che richiede tempo,sforzo e anche un pò di fortuna e che impegna le mie serate dopo le lunghe giornate di lavoro.. speriamo bene ciao a tutti,amici,a presto e W ELVIS ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ALLORA DUNE TIFIAMO PER TE....FORZA VEDRAI CHE TUTTO SI RISOLVERA' POSITIVAMENTE....I TUOI AMICI E....ELVIS TI SONO VICINI
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno a tutti!!!!!!
ragazzi l'ADSL è FANTASTICA!! me l'hanno attivata ieri sera, sul tardi. Allora, secondo voi ke cosa ho fatto? semplice nn sono andata a letto! la prima cosa ke ho fatto, è stata andarmi a vedere i video nonchè le foto di elvis ke ha postato hurt! ancora sono al 68, quindi mi sa ke sarò latitante nei post....almeno per un pò... messaggio per hurt:hai postato delle foto e dei video, semplicemente sublimi!!! nn sò se puoi capirmi, ma vedendoli, mi sentivo tremare il cuore dalla felicità. è da 25 anni ke aspettavo di sapere e vedere tutto su elvis, quindi, grazieeeeeeee!!!!!! a te hurt, e agli amministratori di questo forum. mamma mia!! nn c'è niente di meglio ke iniziare la giornata guardando tutto elvis! ps. oooh! nn vi dimenticate di votare!! io lo faccio trà un video e l'altro. un saluto particolare a lisa!! ciao!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a voi tutti e buona giornata. Divertiti adesso che ai ADSL.
|
|
|||
|
|||
![]()
complimenti PERLANERA!!! vedrai che bella compagnia hai ora a leggere e guardare ELVIS! E poi qui ci sono in forum persone "speciali" quali Lisa, Hurt, Deliziosa, Wonder , Gondar, Francy e tanti altri che sono bravissimi a postare tutti!! Anche Puccy, Coffee insomma tutti ....tranne me
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciaoooo LISAAAAAAAA ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti ragazzi!!
|
|||
|
|||
![]()
CIAO SIVELLLLL IO SONO GIA' AL LAVORO.....VOTO....VOTO....VOTO
|
||||
|
||||
![]()
CIAOOOO RAGAZZI...E RAGAZZE!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti ragazzi
|
|
||||
|
||||
![]()
ciaooo amici carissimi...
nulla di che Sivel carissima .. si passa parola per il nostro re questo e altro ma ssssstttt sottovoce... BUON GIORNO A TUTTI!!!! Ciao dolce Henryyy!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIAOOOO CARA PUCCYY BUONGIORNISSIMO A TE!!!NON TI HO VISTO STAMATTINA E LA MIA GIORNATA SEMBRAVA GIA' INTRISTIRSI!!!!
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Mio Caro Dolcissimo Henryy BUON GIORNO A TE!!
Ma Dai Senza Di Me ...si Sta Meglio NO? Ahahah!! ![]() ![]() Sei Tanto Carino.. Son Qui Son qui Sono Arrivata In Ritardo ma In Ufficio Sono Presa Fin Sopra I Capelli Ma Non Vi Dimentico Mai!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
stamattina vi ho battuto tutti! Sono le ore 8 e vi auguro BUON GIORNO
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi ragazzi e buona giornata e anche a te rosannasnowbird. Hai visto che c'è l'abbiamo fatta con le votazione. Siamo quasi vicini a Freddy.
|
|
||||
|
||||
![]()
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI VOI..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiornooooooooooooo Snowwwwwwwwwww, Henryyyyyyyyyyyy, buongiorno a tutti ragazziiiiiiiiiiii
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno forum!!!!!
avete visto il sondaggio? adesso sono testa a testa!!!! contuiniamo così entro stasera arriveremo a 7000 voti!!!! bravi! bravi! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti, FINALMENTE VENERDIIII
|
||||
|
||||
![]()
Giornata Invivibile! Buon Vernerdi' A Tutti!
|
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno e buon venerdì a tutti!!!!
![]() ![]() P.S. Ehi ragazzi, ma Deliziosa dov'è finita??? Qualcuno ha notizie??? ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
LISA.... UN PAIO DI GIORNI FA DELIZIOSA HA DETTO CHE ERA IMPEGNATISSIMA A FARE UN LAVORO AL PC. ANCH'IO NON LO PIU' SENTITA. SE CI LEGGE SI FARA' VIVA! CIAO DELIZIOSA
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Amici Tutti
Si Stiamo Raggiungendo Freddy...forza Che Ce La Facciamo!! Ciao Henryyyyy ......ciao Sivel...ciao Deliziosa.....cia Snowwww...ciao Francoia....ciao Rock!!! Buona Giornata A Tutti!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
Buon pomeriggio a tutti!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() tutto bene henry? come si sta a Brescia?? tutto bene? |
|
||||
|
||||
![]() ![]() GRAZIE TESORO!! Si Tengo Duro Meno Male Che Manca Poco Si Hai Ragione!!! ![]() ![]() Ma Con Te E Con Tutti Voi Sicuramente Meglio!!! ![]() ![]() CIAO FRANCYYYYYYYYYYYYY!! |
|
||||
|
||||
![]()
ma si dai!! non c'e' male..francy,e a bergamo???
|
|||
|
|||
![]()
berghem de sota!! ahahh no no...provincia...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciaoooo Puccy!!!!! tutto bene? finalmente è venerdi!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Francois, ma che fine avevi fatto?
|
|
||||
|
||||
![]()
ciaoooo Francy tutto ok e tu????
Immagino si sta bene a BG"!!!!! Ho un amico che abita li!! |
|
|||
|
|||
![]()
ah si puccy? be..si qui si sta abbastanza bene dai...fa freddo come in tutte le città immagino....fra poco è anche Natale...wow!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ci vediamo in Chat???
Speriamo di non aver problemi a venire!! |
|
||||
|
||||
![]()
Si Francy.....
Tra poco Natale che bello la sua magia!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Buona serata a tutti e Buon Weekkk!!!!
Baci |
|
|||
|
|||
![]()
si dai..venite numerosi in chat!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno!! come vi siete svegliati stamattina?
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a voi tutti, siamo mattinieri anche il sabato. Buona giornata.
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Perlanera sei caduta dal letto? Anche tu Francois non scherzi! BUONA GIORNATA A TUTTI
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno snow...quanta energia!!!
![]() ![]() Buona giornata anche a te!!! BUONGIORNO A TUTTI...E CHE SIA UNO SPLENDIDO WEEK END!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO E BUON WEEK END A TUTTI!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Buongiorno e buon fine settimana ai mitici fans di Elvis!!! Ciao Snow, ok, farò il possibile per lavorare il meno possibile oggi! Giornata di riposo anche per me!! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
RAGAZZI....AVENDO UNA CERTA ETA'... DEVO STARE AL PASSO CON VOI!! ANCHE SE AL MATTINO MI ALZO CON QUALCHE ACCIACCO IN PIU'....FACCIO FINTA DI NIENTE E CORRO AL PC A SALUTARE I MIEI NUOVI AMICI DI ELVIS
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti ragazzi, Lisa, Coff, Henry, Puccy, Deliziosa, e a tutti gli altri ma soprattutto a te cara Snow.
Sarà un week di riposo il mio...... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao carissima Snow...sei FENOMENALE!!! Certo a inizio dicembre cominciamo a svenarci ( a spendere...) a fine siamo svenati (speso tutto)...diciamo che è una specie di proporzione..più sottile si fa il portafogli e più pienotti ci facciamo noi... ![]() ![]() ![]() Cara snowettina auguro anche a te di proseguire benissimo la giornata... complimenti alla vostra scarpiera ![]() ![]() UN GROSSO BACIO A TUTTI E TANTE BELLE COSE!!! CIAOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Vedi cara Nicky...che ti dicevo? E' l'età....fa fare brutti scherzi!! Però mi ricordo di te....sei della bellissima Canosa di Puglia!!! ahahahaha(l'avevo scritto sul mio quadernetto "Amici di Elvis") BUONA GIORNATA!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
FACCIO A TUTTI ORA GLI AUGURI DI BUONA DOMENICA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ACCIDENTI STAI TINTEGGIANDO LA CASA...ALLA FACCIA DEL RIPOSO!!! NON TI STANCARE TROPPO CON LA SCHIENA...CIAO BACI A PRESTO!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |