|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
x lavoro ho assistito a due live: gigi d'alessio ed elisa.il pubblico era invisibilio,e ke isteria x o'surdato nn'amurato cantata da gigi d'alessio,così x i bis di elisa si una canzone di sanremo,roba ke a me nn importa minimamente ma nn nascondo ke tutto quel caos e quell'eccitazione in un certo senso le senti addosso anche se nn te ne frega niente.quindi alla fine la vera eccitazione te la crea il pubblico,il cantante in se per se,in quei casi nn dava nulla.0.xò la gente urlava,vuoi il prezzo del biglietto,vuoi l'occasione di vedere un vip boh???musicalmente ripeto nulla,ne tantomeno la persona,era solo il fatto di esserci ke eccitava la gente.
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho controllato in sondaggio: da questa mattina ore 9 ad ora 13.20 per ELVIS hanno votato in 68 ! per Freddy in 4 ! Magari non sanno che si può votate tutti i giorni? che dite? NOI CONTINUIAMO A VOTARE COMUNQUE! I 600 che avevano votato in tre ore pochi giorni fa per Freddy....che fine avranno fatto? PER ME IL RE RESTA SEMPRE ELVIS
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
STIAMO RECUPERANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() A qualcuno ho mandato mex pvt per dare istruzione su come votare!!! controllate i mex pvt del forum!!! |
![]() |
| Bookmarks |
|
|