GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-12-2007, 15:23
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: Il buongiorno

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
Ciao Perlanera sei caduta dal letto? Anche tu Francois non scherzi! BUONA GIORNATA A TUTTI E' sabato e qualcuno non lavora... siamo in DICEMBRE tutti a fare spese natalizie (con moderazione) Buona giornata a Coffee e buona serata! Ciao Sivel buon sabato!!! Anche a te Puccy buon giorno e buonaserata! Deliziosa Buona giornata a Salerno! Dune buon sabato, Francy divertiti oggi con gli amici! Marzia a Pavia buona giornata! Gondar ciao, Guitarman vai a spasso e sfoggia i tuoi "stivali"!!!!(Mio marito ne ha sei paia di stivali) Hurt ti do il permesso di fermarti con le foto di Elvis e andare a passaeggio!!!! CIAO LISA OGGI NON LAVORARE!!!! Henry ieri sera ci mancavi....eravamo tutte donne!!!!Poi è arrivato Askme e Rokla! BUON SHOPING A TUTTI a domani
I miei auguri sono sempre di proseguimento di giornata...poiché purtroppo a inizio giornata non posso mai venire qui...
Ciao carissima Snow...sei FENOMENALE!!!
Certo a inizio dicembre cominciamo a svenarci ( a spendere...) a fine siamo svenati (speso tutto)...diciamo che è una specie di proporzione..più sottile si fa il portafogli e più pienotti ci facciamo noi...
Cara snowettina auguro anche a te di proseguire benissimo la giornata...
complimenti alla vostra scarpiera ma tuo marito si mette un paio di stivali al giorno? Sai ti ho salutato Salerno...ti ricambia i saluti......
UN GROSSO BACIO A TUTTI E TANTE BELLE COSE!!!
CIAOOOOOOOOOOOO

Bookmarks