|
|
|
|||
|
|||
![]()
A me piace da morire questo suo stile, che racchiude eleganza e quel tocco personale, come il foulard buttato lì a caso.
![]() Se un uomo si vestisse così oggi, tutti direbbero che è gay ![]() altra foto che dà l'idea di cosa mi piacerebbe rivedere sugli uomini del 2008 ![]() Vedo benissimo Guitarman e Clint Reno, con questo stile.......... Non conosco molti altri maschietti del forum!! Ultima Modifica di hurt : 11-12-2007 11:09 |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Sai quante me ne dicono per questo?? ![]() Ultima Modifica di Clint Reno : 11-12-2007 16:16 |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Adesso ho cambiato stile, perchè io ho i capelli ondulati e per farmi i capelli alla come back dovevo massacrarli con l'asciugacapelli e con la spazzola, poi i pantaloni a zampa non si vendono piu e quelli che avevo tre anni fa ora mi stanno corti, e poi vanno di moda quelle magliette a righe colorate che mi piaciono molto, e ne compro a montagne. Comunque non mi dispiacerebbe se uscisse una moda con le giacce e le camice a collo alto, visto che ne ho gia alcune. |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Aveva un tocco di classe unico direi....a volte eccessivo a volte no.... Quello k a me piacerebbe ripoporre sono i particolari che usava elvis... le cinture gli occhiali gli anelli ne aveva una marea ogni volta e i foulard.... le scarpe... tutti i piccoli particolari!!!! secondo me eh!!! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Moda, buon gusto o esagerazione? | Lisa | Tutto Elvis | 22 | 09-08-2010 21:35 |
elvis e la moda | matty the king | Tutto Elvis | 2 | 06-04-2008 09:34 |
segui la moda??? | guitarman | Jungle Room | 14 | 30-11-2007 16:45 |