|
|
#1
|
|||
|
|||
![]()
Sono qui a darvi il mio BUONGIORNO, più furibonda che mai!!!!!
Sto apportando delle variazioni alla linea telefonica. Ne consegue che l'adsl mi tira brutti scherzi, in quanto cade la connessione ogni 2 minuti e mi devo ricollegare con la linea telefonica. Il che implica: - spendo il doppio di soldi - devo stare attenta a quanto sto on line, per non ritrovarmi una bolletta da infarto - l'accesso è lentissimo (per postare il diario stamattina ci ho messo un'ora esatta) - mi innervosisco sempre di più Vi prego pensate a me oggi, affinchè tutto si sblocchi e io possa stare con voi come sempre (a meno che non siate contenti, che con questa scusa mi si legge poco ![]() |
#2
|
|||
|
|||
![]() Quote:
HURT CONSOLATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Facendo dei lavori altrove, hanno interrotto la linea telefonica di casa mia UNA SETTIMANA FA!!!!!! QUINDI IO NON HO NE' TELEFONO NE'ADSL ...POSSO COLLEGARMI SOLO QUANDO SONO IN UFFICIO!!! Per quanto lento almeno tu l'accesso ce l'hai!!!! Voglio vedere quanto tempo ci metteranno a sistemare le cosa...di sicuro, ne riparleremo al momento di pagare la bolletta....in quello invece chissà come mai sono velocissimi e puntuali!!! Beh...stavolta i miei soldi se li sognano proprio!!!! |
#3
|
|||
|
|||
![]()
In questo caso, ti sospenderanno la linea, senza preavviso, fino al pagamento. Esperienza personale!!!
![]() ![]() ![]() |
#4
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
#5
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno forum!
Ho passato 2 giorno di m**** nel vero senso della parola e nn mi dilungo a dare spiegazioni in merito perchè nn è assolutamente il caso ![]() Spero che la strada cominci ad essere un po' in discesa..! Nn ne posso più d problemi! Buona giornata Silvia |
#6
|
|||
|
|||
![]()
BUONGIORNO AMICI!!! CHe bella sorpresa stamattina trovare il Natale sul GE, insieme a questo freddo immane!
Coffee, tu la bolletta la devi pagare, ma puoi chiedere il rimborso per il periodo di servizio non erogato, a me una volte dopo 3 settimane hanno ridato 82 Euro. Hurt, anch'io ho passato esattamente quello che succede a te. Il problema con la linea che cade e le connessioni lente è frequente e può avere due cause: 1. il tuo computer non ha la capacità di memoria sufficiente per gestire l'ADSL con la velocità giusta. Devi avere almeno 60 Mega. Se sei sotto, scarica qualche programma ingombrante che magari non ti serve (Office, giochi, archivi fotografici ecc.), oppure vai in un labortorio e fai caricare un ulteriore chip di memoria sul tuo pc. 2. hai scelto un gestore che sta vendendo con offerte promozionali più abbonamenti di quanto può gestire con la capacità che ha a disposizione. Succede spesso e normalmente nel giro di qualche mese si adeguano e tutto funziona bene. Il mio problema erano entrambe queste cose e ancora sto combattendo. Ci sono ore del giorno in cui la rete è talmente carica che non mi collego proprio se non a velocità lumaca. Io ho messo l'ADSL a MARZO di quest'anno (canone Telecom no grazie) e ANCORA sto pagando doppio, cioè la Telecom e Teledue. La Telecom NON libera le linee se non ci vai col mitra. E' un palleggio di competenze, si danno la colpa l'un l'altro. Ora ho chiesto lo skype, vediamo se ne vengo fuori. Ma almeno per internet ho la tariffa flat e posso stare connesso quanto voglio senza pagare di più. Ma il canone ancora lo pago, sennò mi staccano..... ![]() ![]() ![]() |
#7
|
||||
|
||||
![]()
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI VOI!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
#8
|
|||
|
|||
![]()
Vi auguro un buon pomeriggio e buon lavoro ragazzi. A dopo.
|
#9
|
|||
|
|||
![]()
BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI DI ELVIS
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |