|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
al dire il vero lo stava gia' facendo prima della morte di elvis...vedi lo special cbs |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questo lo sapevo già... infatti ho puntualizzato ke il colonnello ha vissuto come un parassita alle spalle di elvis. ma quello ke volevo dire io nel mio topic, è che sono sicura che la prima cosa a cui il colonnello ha pensato quando ha saputo della morte di elvis, è stato il suo portafoglio. ora.. "passi" ke faceva il parassita quando ancora elvis era vivo, ma farlo anche dopo la sua morte, mi sa molto da meschino.. (e scrivo "solo" questo aggettivo, perchè ho troppo rispetto per il forum, per dire quello ke penso veramente di lui). |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dopo la morte di Vernon, Priscilla, per conto di Lisa Marie, gli ha fatto causa per sfruttamento di Elvis quando era in vita, per "abuso di potere", per aver praticamente rubato ad Elvis e altro. Conclusione, la Corte del Tennessee gli ha tolto qualsiasi titolo su Elvis post mortem. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
alla faccia del colonnello!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ho dimenticato di dire che, però, ha continuato a lavorare come consulente su Elvis Presley, per la RCA
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che lui facesse il suo lavoro nessuno lo nega, ma era talmente avido di dollari accompagnati da tanti zeri, che non ha mai guardato in faccia nessuno, tantomento colui che gli dava i mezzi per "guadagnarli". Se Elvis ha ipotecato casa sua per comprare gli aerei (di cui uno anche per Parker), nel contempo Parker ha ipotecato Elvis Presley, per comunque vivere alle spalle di tutti. Brutta persona, decisamente brutta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eppure ci sono tanti fans che se per la parte artistica "tifano" per Elvis, per la parte umana ritengono che coloro che si definiscono "amici" di Elvis siano stati animati da vera amicizia e, come risposta, da lui hanno ricevuto sì tanti regali, ma anche tante umiliazioni e cattiverie (tipo pagati poco per un lavoro 24/24, scatti d'ira, pistole puntate, pugno a Sonny West, licenziamenti, ecc. ecc.) |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
perchè che ha fatto nel CBS?? |
|
|||
|
|||
![]()
Non è cosa ha fatto NEL CBS .......... è che HA FATTO il CBS
![]() ![]() Non si vende ad una TV un artista in quelle condizioni fisiche e psichiche, Nessun manager l'avrebbe fatto..... Parker invece l'ha fatto!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Libro - My Years With Elvis And The Colonel | Lisa | News | 0 | 08-07-2009 12:21 |
CD - Colonel Parker's Boy | Lisa | News | 0 | 21-07-2008 13:35 |
The Colonel | polomb | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 68 | 06-12-2006 13:59 |
Alanna Nash - The Colonel | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 2 | 31-10-2006 21:50 |
Radio BBC: The King And I - The Colonel Parker Story | Lisa | News | 0 | 28-01-2006 12:09 |