|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Colgo quest'occasione, per fare i miei piu' sentiti e sinceri auguri di Buon Natale a tutti i membri del G.E. oltremodo allo staff dello stesso naturalmente , nella persona di Lisa che lo rappresenta nel migliore dei modi, e a tutti, dico ,tutti gli amici che questo meraviglioso sito ha fatto si che io potessi conoscere di persona tra cui: Il Colonnello Gondar, col suo fido Nicola(persona meravigliosa), Guitarman, GPelvis, Juliemoon, let it me be, che io considero miei fratelli, ed un particolare augurio al proprietario del Kun Shi Kay, che non smettero' mai di ringraziare!
Signori miei..... Buon Natale! e che il Signore benedica Elvis che ha permesso con la sua musica, tutto cio'! ....grazie a tutti voi! Vi voglio bene..... vostro Pelvis.... |
|
|
|||
|
|||
|
Hai ragione Pelvis....siamo diventati tutti Amici grazie al nostro ELVIS!!! Mi unisco a te per AUGURARE ANCORA A TUTTI VOI BUON NATALE!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi, c'è già il topic "Auguri di Natale"! Comunque, ve li rifaccio qui: BUON NATALE!!!
|
|
|
|||
|
|||
Buon Natale Mario Lanza!!!che il Santo Natale porti anche a te tanta serenità e felicità!!! |
|
|
|||
|
|||
|
I miei migliori auguri a tutti voi!!!
Buon Natale |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
CIAO RAGAZZI...BUON NATALE ANCHE DA PARTE MIA..SIETE DEGLI AMICI FANTASTICI....
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
TANTISSIMI AUGURI DINATALE a tutti voi!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi unisco anch'io inviandovi i miei più sinceri auguri di buone Feste !
Marco.
|
|
|
||||
|
||||
|
AUGURISSIMI A TUTTI QUANTI
BY CHIARA!!!!!!!!!!! ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Tantissimi Auguroni di Buon Natale a tutti quanti voi!!!
BUONE FESTE!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Auguri a Elvis e a tutti i fans per un sereno Natale!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Per tutti voi del forum da parte mia |
|
|
||||
|
||||
|
Buon Natale!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon Natale Lisetta, Snow, Coffina, Puccy, Deliziosa, Henry, Ila, Hurt, Ross, Pelvis e a tutti quelli che non ho nominato ma che non dimentico, siete dei dolcissimi amici
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
E
BUON NATALE A TE... CARISSIMA E DOLCISSIMA SIVELO8!!! UN BACIONE ANCHE A TEX E CHARLIE ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
CIAO AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIII
VI MANDO I MIEI PIù SENTITI E SINCERI MIGLIORI AUGURI DI UN GRAN BUON NATALE!!!!! MERRY CHRISTMAS ANKE A TE ELVIS!!! MI RACCOMANDO PASSATE UN BUON NATALE CN LE CANZONI DI ELVIS!!! VI VOGLIO BENE....... |
|
|
|||
|
|||
|
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI VOI!!! BUON NATALE!!!
![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Rinnovo gli auguri a tutti voi amici di GRAZIELVIS, grazie per i bellissimi momenti che grazie a voi ho vissuto da qualche mese a questa parte e cioè da quando ho scoperto questo meraviglioso sito. Spero che queste immagini che a me sono piaciute moltissimo possano contribuire a rendere ancora più bello il vostro Natale. Auguri ancora e... "SILENT NIGHT" http://www.myboxtv.com/site/show.aspx?Cod=3979 |
|
|
||||
|
||||
|
CIAO CARA SIVEL GRAZIE ...
BUON NATALE A TUTTI VOI AMICI CARISSIMI A LISA E PAOLO... A TUTTI I NUOVI ISCRITTI... ![]() IERI SERA E' STATA DAVVERO UNA NOTTE MAGICA GRAZIE!! |
|
|
|||
|
|||
|
FACCIO A TUTTI VOI UNA MONTAGNA (mi sembra appropriato...) DI AUGURI.
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|