|
|
|
|||
|
|||
![]()
Sinceramente prendo le canzoni di Elvis, come tutte quelle che ascolto, così come sono. Pensare di aggiungere qualcosa rende meno coinvolgente l'ascolto, e, almeno per me, sarebbe poco rispettoso per Elvis...
|
|
||||
|
||||
![]()
Thanks Curzio!
![]() Dreamer io non voglio proprio imitare Elvis, quindi non voglio aggiungere o togliere niente, solo cantare per divertimento offrendo delle mie versioni. Poi Elvis è inimitabile e irraggiungibile, ed io sono l'ultima persona che vuole aggiungere qualcosa alle incisioni di Elvis, che a mio avviso sono perfette. Hurt, allora? Te la senti di darmi un'opinione? In tutta sincerità, eh! ![]() P.S: Benvenuto Rino!!! Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per ascoltare devo farlo dall'ufficio e quindi devo aspettare di non avere nessuno intorno. Appena mi è possibile ti dico sinceramente quello che penso. In ogni caso, tutti sappiamo che Elvis è inimitabile ed irraggiungibile, ma io personalmente apprezzo coloro che portano avanti il nostro mito cantando le sue canzoni, senza volerlo per forza emulare. |
|
||||
|
||||
![]()
Ok ok, quando puoi e vuoi!
![]() Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho il piacere di annunciarti che finalmente ce l'ho fatta a sentire la tua versione di Too Much. Voglio farti i miei complimenti: è molto gradevole ..... non sei Elvis, ma lui ne sarebbe orgoglioso. Vai e continua a implementare la tua passione! Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Ah bene l'hai ascoltata! Grazie Hurt! Apprezzo molto la tua sincerità! Mi fa molto piacere che vi sia piaciuta...!
Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Visto che ho avuto modo di ascoltarti da casa con le mie ottime casse nuove, va detto che il risultato del tuo Relax è veramente molto buono. Hai una gran bella voce! ![]() ![]() ![]() I miei più sinceri Complimenti, Angelo! e confermo che Elvis ne sarebbe orgoglioso!!!!!!!!! Vai che sei GRANDE ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao...
ho letto ora la mail..... non sono riuscito ad ascoltare ma se ti va di inviare i file in allegato o alla posta elett...li ascolto volentieri. anche io canto e vorrei sapere anche di altri....vai... sono curioso.... |
|
||||
|
||||
![]()
Si purtroppo da quel sito i files sono disponibili per 7 giorni, dopodichè vengono rimossi. Ok se vuoi te le faccio ascoltare in privato!
Ciao |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
qual'è il vostro ftd preferito e perchè??? | guitarman | Tutto Elvis | 21 | 06-09-2008 10:16 |
una canzone x il vostro adesso... | guitarman | Tutto Elvis | 763 | 26-07-2008 13:04 |
un parere... | Neko | Tutto Elvis | 2 | 10-08-2007 22:49 |
Per inserire immagini dal vostro computer | Clint Reno | Jungle Room | 12 | 10-10-2006 18:59 |
Il vostro primo impatto con Elvis | Spyno | Tutto Elvis | 20 | 03-04-2005 17:34 |