|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vabbè attualmente è già molto parlare di cantanti,figuriamoci se dobbiamo paragonarli a Elvis...Magari uno può essere carino,uno può muoversi bene,uno può avere una bella voce...Ma tutte queste cose insieme alla fine ce le aveva solo lui... |
|
|||
|
|||
![]()
Io penso che, a modo loro, potrebbero andarci vicino anche Elton John (grandissimo musicista) e George Michael (bella voce), da non dimenticare Robbie Williams (divertente sul palco).
Ma tutti e tre insieme non fanno ancora ELVIS! |
|
|||
|
|||
![]()
La penso come tutti voi... di ELVIS ce n'e' uno solo...unico...inimitabile e insostituibile! Nessuno al mondo dopo trent'anni ci fa ancora emozionare come LUI ...GRAZIE ELVIS
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Nessuno è e nè mai potrà essere come Elvis
![]() ![]() Lui era e resta unico,ogni volta riesce sempre a suscitare emozioni nuove a distanza di così tanti anni sarà sempre il messia della musica,quella vera,con una personalità unica anche al di fuori delle scene non credo di essere di parte dicendo che Elvis è solo Elvis e nessuno riuscirà ad essere come lui,era puro,spontaneo,vero... non costruito a tavolino come certi personaggi di oggi che passano col passare delle mode e che non suscitano emozioni.. Ragazzi,non so a voi,ma ascoltare Elvis e le sue canzoni è qualcosa di unico ed ogni volta riesce a trasmettermi emozioni nuove Chi degli psuedo artisti moderni riesce a fare questo? non ci riescono a ditanza di mesi figuriamoci dopo trent'anni |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Prima e dopo | Riky88 | Elvis Presley: Video Performance | 5 | 27-10-2007 22:21 |
Dopo il concerto dell' Aloha. | polomb | Tutto Elvis | 18 | 01-12-2006 19:28 |
Dopo Elvis il Vuoto | Hound dog | Elvis dopo Elvis | 22 | 05-09-2006 13:39 |