|
|
|
|||
|
|||
![]()
Preghero' è la cover di Stand by me, degli anni '60 quindi almeno l'originale potrebbe averla cantata qualche volta
|
|
|||
|
|||
![]()
Vero Bear !!!
Per quanto io sia una fan di Celentano, gli rimprovero di non fare mai UN riferimento ad Elvis che è stato non solo il suo maestro, ma imitandolo gli ha aperto le porte del mestiere!! 10 punti in meno Adriano!!! P.S. Ti ho dato il mio BENVENUTO? Se non l'ho fatto, scusa, ma rimedio subito, se l'ho fatto il bis non fa male, vero? WELCOME!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Hurt ti ringrazio per il saluto e sopratutto ti ringrazio per quello che ci fai sapere di Elvis, tramite il diario e tutti i brani tradotti.
Riguardo alla strana canzone di Celentano, piresen...ecc,ecc, non vorrei essermi espresso male: quella purtroppo è solo una mia fantasia, di quello che mi sarebbe piaciuto sentir cantare da Elvis. Ho sritto che mi sarebbe piaciuto sentirla cantare da Elvis in una session di prove da solo con i suoi amici, e sottolineo amici musicisti, JD Sumner e le Sweet, più che in un concerto, per poterlo pensare o vedere come nelle prove del TTWIT: rilassato e divertito (almeno così appare). |
|
|||
|
|||
![]()
Ah ....... allora avevo capito male !!!
Mi stai dando spunto per lasciarmi andare con la fantasia e immaginare Elvis che canta con Celentano......mi sa che, insieme, si sarrebbero spanciati dalle risate ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Penso Proprio Di Si', Hurt. Li Vedo Proprio Bene Insieme In Uno Show All'apparenza Strampalato Di Celentano, Uno Accenna Una Strofa Di Una Canzone E L'altro Parte Per I Cavoli Suoi Con Un Altra..... Be' Basta Sognare, Devo Tornare Al Lavoro
|
|
||||
|
||||
![]() oggi qui a lavoro un rappresentante di napoli mi ha fermato dicendomi : celentano non vale niente,ha cominciato imitando elvis,nulla di nuovo eppure in italia è ricordato per essere il primo a fare rock' n roll,ma neanche un ringraziamento ad elvis.da vergognarsi!!! non gli do tutti i torti,cmq negli ultimi spettacoli televisivi celentano ha fatto rock'n roll senza menzionare elvis ma va ricordato ke in due suoi film appaiono delle foto di elvis e anche in un video clip dove canta rock around the clock! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Quale canzone di Elvis è ineseguibile? | Gondar | Tutto Elvis | 37 | 05-05-2009 09:52 |
Quale canzone usare? | stany | Tutto Elvis | 9 | 28-01-2009 20:59 |
Quale canzone ha il testo migliore? | Viva Las Vegas | Tutto Elvis | 12 | 19-09-2008 22:12 |
Quale canzone vi conforta di più? | Memphis | Tutto Elvis | 51 | 17-09-2008 21:09 |
quale canzone rappresenta più Elvis | gpelvis | Tutto Elvis | 15 | 01-08-2008 19:53 |