|
|
|
|||
|
|||
![]()
mamma mia ke occhi!! viene da sbaciucchiarselo tutto!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DELI!! FACCI CONOSCERE ANCHE IL TUO ZEUS!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Mi fa piacere che vi piaccia Willy!!! è teneruccio davvero....credetemi!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perlina...Zeussino l'ho postato nel topic "foto nostre"... mi sa che devo ripostarlo qui...così porto in giro il mio amorino bingolino.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
salve, ho spulciato
(è il caso di dirlo) tutto il topic, avete degli animali stupendi! in particolare i gatti, ma solo perchè ho un debole particolare per loro! Colgo l'occasione per presentarvi Jeffrey, il re di casa mia ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
COMPLIMENTI A WILLY... a ZEUS... e alla GATTINA JEFFREY....VOGLIO RICORDARE ANCHE TEX E CHARLIE (di Sivel) due tenerissimi cani! Anch'io ho un GATTONE di 17 ANNI....PIPPO!
tigrato, europeo che dorme tutto il giorno....è in pensione !!!! Naturalmente anche lui è il MIO AMORE!!!!!! Quando avrò imparato a postare la sua foto ....non so quanti anni passeranno!! Continuate a farci vedere le foto dei vostri adorati animali (che a volte....sono meglio degli uomini!) ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Deli...grazie per i complimenti...è bellissimo anche il tuo Zeus!!!!!! è proprio vero che i cani sono i migliori amici dell'uomo...si vede dai loro occhi!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |