GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-01-2008, 17:41
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Locazione: milano
Predefinito Re: Analogie

Ciao Hurt io dei film che hai scritto ho visto walk the line, pomodori verdi e fritti (ma non me lo ricordo bene). Io non so cosa voglia dire "avere fame" ma so che l'ho capito molto bene guardando i film di Chaplin, anche se sono di inizio secolo ('900).
Chaplin come Elvis era molto povero e nei suoi film è riuscito "a far ridere della fame", non si è mai scordato le sue origini e i suoi traumi che si è portato dietro tutta la vita e anche grazie ai quali ha scritto film eccezionali!!
Ovviamente l'ambientazione e gli anni sono diversi, ma quando si è poveri e "si ha fame" non importano le coordinate spaziali e temporali.
Credo che il supporto che Gladys abbia dato ad Elvis sia stato qualcosa di eccezionale come una mamma può solo fare!!!!!!! Questo ha fatto sì che il rapporto madre-figlio fosse così legato e sincero.
Per Elvis deve essere stata molto, molto dura!!!!!
La conferma che è stata dura la trovo nell'atteggiamento di Elvis che si divertiva fare regali, sorprendendo le persone, soprattutto quelle sconosciute; in questo è sempre stato "molto espansivo".
Per quanto riguarda il fatto che veniva messo in disparte per come si vestiva.... secondo me succede ancora oggi!!! Magari in silenzio, ma succede ancora; c'è così tanto gente che dà pregiudizi!!!

Bookmarks