|
|
|
||||
|
||||
![]()
è impossibile non farsela venire...e perchè that's the way it is????Io lo preferisco ad Aloha , non mi stanco mai di guardarlo , ogni volta mi emoziono come la prima volta!!! ..sono malata??? ...lo so..lo so...
|
|
|||
|
|||
![]()
Qui i casi sono due: o non siete malate voi o siamo tutte malate!
Condivido in pieno le vostre sensazioni dell'Aloha e soprattutto del TTWII....ma ve lo vedete nell'Aloha versione non ufficiale (primo concerto) quando canta "Fever"...brividi! E in TTWII quando canta "Suspicious Minds"...mamma mia...pensate che sono talmente malata che quando nel TTWII canta "love me tender" mando avanti perché mi urta terribilmente quando bacia tutte quelle fans...forse sono da clinica psichiatrica... |
|
||||
|
||||
![]()
E' strano a dirsi, ma un po' di tempo fa, a questa domanda, avrei optato per l'Elvis anni '50. Ora, invece, essendo maturato il mio amore per lui e avendolo "conosciuto" più a fondo, non posso che concordare con voi.
Gli anni '70 sono insuperabili. In merito a That's the way it is e Aloha from Hawaii, poi, sono due dei dvd più preziosi che io possegga. ![]() Ciao a tutti, Alessandra |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
periodo determinante.... | marianna | Tutto Elvis | 11 | 16-09-2010 20:58 |
In quale periodo preferite Elvis? | Alan | Tutto Elvis | 9 | 10-01-2009 13:06 |
In quale periodo preferite Elvis? | manuela pessina | Tutto Elvis | 29 | 26-10-2008 11:15 |
Il Periodo Che Preferite | Robby | Tutto Elvis | 17 | 27-05-2008 11:41 |
10 DVD del periodo SUN | Lisa | News | 0 | 05-05-2005 16:57 |