|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sai com'è Hurt...quando si parla di Elvis si vola davvero in alto!!! Che tu dica che una persona dotata di gran talento debba trovarsi al posto giusto...al momento giusto e con la persona giusta altrimenti fa cilecca...è una tua opinione anche se potrebbe essere condivisibile... Elvis con tutte le belle qualità di cui disponeva era appena un giovanotto...avrebbe avuto tutto il tempo per così dire "sfondare"...avrebbe potuto metterci qualche anno in più...ma continuo ad essere convinta che il nome Elvis Presley al giorno d'oggi sarebbe impresso lo stesso nelle nostre menti... Memphis non penso che sia il Congo...anche se parliamo di tanti anni fa...anzi!!! Era una città dove convivevano e si miscelavano tanti generi musicali... gospel ... rhythm and blues...Jazz ...generi che contribuirono a formare lo straordinario talento di Elvis... Credo davvero che quando si è bravi davvero ci posso essere tanti posti...momenti e persone giuste!!! La fortuna che Elvis ha avuto incontrando Sam è quella di aver trovato il successo giovanissimo...ma anche senza Sam l'avrebbe trovato... |
|
||||
|
||||
![]()
comunque elvis presley sarebbe stato scoperto ugualmenteanche se in ritardo scusate mi dite,come si fa a non scoprire il più grande cantante del secolo
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di Gondar : 31-01-2008 18:48 |
|
|||
|
|||
![]()
AHAHAHAHA!!! SEI TROPPO FORTE GONDARINO!
![]() ![]() VUOI SAPERE UNA COSA? PENSO ANCH'IO KE SAREBBE ANDATA COSI', ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Perché direste che per Elvis sarebbe stato diverso? | Allvanity | Tutto Elvis | 14 | 17-09-2008 22:18 |
Come sarebbe stato? | Riky88 | Elvis dopo Elvis | 37 | 25-05-2008 12:12 |
Sarebbe stato d'accordo? | hurt | Tutto Elvis | 5 | 20-03-2008 11:15 |
Scoperto Nuovo Filmato di Elvis - 1957 | Lisa | News | 0 | 19-08-2007 21:07 |
secondo voi cosa ne sarebbe stato di elvis sena il sanguinario colonello Parker?? | gracemonic | Tutto Elvis | 8 | 19-06-2007 17:39 |