|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per quanto riguarda l'album...temo che tu ti sbagli I Got A Feeling In My Body si trova nell'album Promised Land!!! CERTO HA UN RITMO CHE TI TRASCINA!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cmq è un bel rock e me lo sento sempre con grande piacere!!! Per tornare poi al rock anni '50..beh mi viene in mente Heartbreak Hotel...è forte!!! |
|
||||
|
||||
![]()
baby I Don't Care Con Relativo Filmato Nel Film Jailhouse Rock E' Superlativo!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Anche a me piace da morire!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che si ascolta con piacere nessuno lo mette in dubbio... anche se continuo a sostenere che non sia un pezzo rock...( posso sbagliare...non lo metto in dubbio) ma se ti piace chiamarlo così va bene anche per me. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Evidentemente Elvis ci ha messo talmente l'anima che mi ha preso a tal punto da farmelo vedere come un pezzo rock...spero che Elvis non mi fulmini per questa mia svista... In tal caso se in questi giorni mi rompo una gamba saprò il perché... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Evidentemente nell'album originale del 1975 Lisa...ma nella RIEDIZIONE del CD PROMISED LAND c'è!!! Difatti io ce l'ho il cd e si trova I GOT A FEELING IN MY BODY!!! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Il Rock preferito..e la versione... | Lisa | Tutto Elvis | 20 | 22-01-2010 17:02 |
first rock'n roll | guitarman | Tutto Elvis | 15 | 04-09-2008 00:13 |
the rock'n'roll night-tributo ad Elvis e al rock'n'roll | guitarman | Materiale dai Fans | 8 | 11-06-2008 11:01 |
CD - Rock And Roll | Lisa | News | 5 | 30-04-2007 13:17 |
rock'n'roll | Neko | Tutto Elvis | 11 | 30-03-2007 16:07 |