|
|
|
|||
|
|||
![]() Grazie a te cara Aluccia!!! E' vero! E' bellissima e dolcissima!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dedicato ad un mio amico troppo lontano a cui tengo molto, certa che la vita, prima o poi, gli darà le giuste e meritate soddisfazioni.
|
|
|||
|
|||
![]()
Dedico questo meraviglioso Gospel a tutti gli amici perché non si scoraggino mai!!!
Un particolare ringraziamento all'amico Marco!!! Se il Signore non camminasse al mio fianco Non so proprio che cosa potrei fare se il Signore non camminasse al mio fianco... Ero alla deriva e stavo vagando, poi Gesù mi ha trovato, mi ha sentito pregare. Ed adesso sto cantando perchè sono felice e non so proprio che cosa farei se il Signore non camminasse al mio fianco... Che cosa farei... Che cosa farei... Sarei solo, scoraggiato, gravato in tutti i modi se il Signore non camminasse al mio fianco ogni giorno... Sarei così amichevole ed indifeso e non so proprio che cosa farei se il Signore non camminasse al mio fianco... Che cosa potrei fare quando le lacrime riempiono i miei occhi ? Che cosa potrei fare quando essi nascono e muoiono, se il Signore non camminasse al mio fianco... Sarei così amichevole ed indifeso e non so proprio che cosa farei se il Signore non camminasse al mio fianco ogni giorno... Se il Signore non camminasse al mio fianco ogni giorno... |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie!
Questa, secondo me, è una delle canzoni Gospel di Elvis più belle in assoluto! Purtroppo non è molto conosciuta ma Elvis fa a gara di bravura assieme a Jake Hess degli Imperials... E che ne dite di questa "Amazing grace" eseguita in chiave blues? Dedicata a tutti gli utenti del forum GE. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Una dedica che non poteva cadere meglio di così, nella mia giornata di oggi! E' una versione bellissima che ho nel cd Ultimate Gospel e mi stupisce la tua affermazione che è non sia molto conosciuta, nella versione di Elvis, visto che penetra nelle vene. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
marco31768 Quote:
Lo ripropongo perché è stupendo!!!! If the Lord wasn't walking by my side |
|
|||
|
|||
![]()
Dedicata al forum GE!!!!
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
dedica a un mito | Gladys | Materiale dai Fans | 1 | 26-02-2010 15:28 |
Una Dedica ad una persona speciale. | TRENT C. | Elvis Presley: Video Performance | 1 | 05-11-2008 17:17 |
la vostra canzone preferita del re | matty the king | Tutto Elvis | 7 | 08-04-2008 14:43 |
Aiuto, Lisa. Mi sono perso una dedica. | Gondar | AssisTech | 2 | 24-09-2007 18:39 |
Radio finlandese si dedica ad Elvis Presley | Lisa | News | 10 | 04-03-2006 19:27 |