GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-02-2008, 15:42
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Locazione: Vorrei dire Memphis....
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Secondo me la causa si trova più in profondità...evidentemente le persone che ottengono il successo tra cui appunto anche Elvis...non è quello che li uccide ma problemi più intimi e personali...talmente intimi che nemmeno noi possiamo sapere...poi ai loro problemi intimi bisogna aggiungere sempre un "peronale" grado di fragilità e il tutto mescolato con più che probabili cattive compagnie che danno il colpo di grazia! Il successo secondo me è una concausa...cioè se hai un problema è ancora più difficile che qualcuno ti aiuti e che ti capisca...col successo devi preventivare un fegato bello duro e un caratterino molto ma molto forte...
Sono d'accordo ....ma aggiungo che non può essere solo questione di carattere....
credo che le situazioni in cui queste persone si vengon a trovare, non facciano che amplificare le loro fragilità...
se Elvis avesse continuato a guidare camion, chi lo sa cosa sarebbe successo...magari sarebbe stato più felice, o forse no....
io non voglio stigmatizzare il successo...ma credo che tutto l'insieme sia davvero "sovrumano"...
dai fan allo show buisness....credo che tutto sia sfuggito di mano a tutti...
il male non sta nel successo.....sta forse nel significato che il successo ha oggi...
e poi nemmeno oggi...è sempre stato così..
da quando esiste la musica e lo spettacolo coem professione....
molto prima di elvis.....
credo che le risposte non stiano nemmeno nei singoli artisti.....
boh....
comunque fare un parallelo fra le carriere di Elvis e di Britney è un sacrilegio...non ci piove....
ciò non toglie che il dramma umano sia lo stesso

Bookmarks