Dedico questo meraviglioso Gospel a tutti gli amici perché non si scoraggino mai!!! Un particolare ringraziamento all'amico Marco!!!
Se il Signore non camminasse al mio fianco
Non so proprio che cosa potrei fare se il Signore non camminasse al mio fianco... Ero alla deriva e stavo vagando, poi Gesù mi ha trovato, mi ha sentito pregare. Ed adesso sto cantando perchè sono felice e non so proprio che cosa farei se il Signore non camminasse al mio fianco... Che cosa farei... Che cosa farei... Sarei solo, scoraggiato, gravato in tutti i modi se il Signore non camminasse al mio fianco ogni giorno... Sarei così amichevole ed indifeso e non so proprio che cosa farei se il Signore non camminasse al mio fianco... Che cosa potrei fare quando le lacrime riempiono i miei occhi ? Che cosa potrei fare quando essi nascono e muoiono, se il Signore non camminasse al mio fianco... Sarei così amichevole ed indifeso e non so proprio che cosa farei se il Signore non camminasse al mio fianco ogni giorno... Se il Signore non camminasse al mio fianco ogni giorno...