|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
sta tranquillo gondar,se nn succede nulla dovrei esserci!!!
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ultimamente me ne sono successe di tutti i colori ke ho legermente rallentato,ma cmq ci sono,sono ancora in corsa!
|
|
||||
|
||||
![]()
naturalmente se il 25 c'è qualcuno ke passa x la puglia saremo ben lieti di averlo con noi,colonello gondar organizza tutto alla perfezione,aspettiamo chiunque!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
chi viene???? c'è tanto da divertirsi ragazzi!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
?????????
colonello,te ci prendi gusto proprio a tenere la gente sule spine eh???? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
io lo so' a chi ti riferisci, ed esattamente , caro Colonnello, tu ti riferisci alla Mamma ed al Papa' di Sergio Rubini, giusto? so'tropp fort!
Ciao a tutti e a domenica! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ragazzi,dai ke domenica vi aspettiamo,pugliesi,almeno voi,un piccolo sforzo!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Ciao a tutti!!!!!!!!!!Scusate se mi faccio viva solo adesso!!!Grazie ad Hurt (grazie grazie grazie) sono riuscita a postare la foto...se ho fatto tutto correttamente dovrebbe uscire nel messaggio...speriamo bene!!!! Cmq grazie marcygenny... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Ragazzi se le foto non escono adesso vuol dire ke sono un danno!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
dai ke domenica pomeriggio se tutto va bene ci si incontra!!!!!!
forza ragazzi x ki ancora nn è venuto e si trova x le parti di bari fatevi vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! |
|
|||
|
|||
|
||||
|
||||
![]()
ciao Gondar.. Juliemoon verrà ma per una conferma sicura chiedi a Guitarman
![]() io posso dirti che LetItBeMe verrà.... ![]() mi piacerebbe conoscere il proprietario del KIOKUSHIN domenica... credi sia possibile o è ancora fuori? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
![]() Comunque domenica c sarò, stanne certo ![]() Per il partner del rock'n roll: se balla boogie, molto volentieri! Per quanto riguarda l'acrobatico, ehm, io sono fuori allenamento ![]() ![]() ![]() A presto! ![]() ![]() Silvia |
|
||||
|
||||
![]()
mando le foto del kyokushin...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ancora..
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di Gondar : 23-11-2007 16:29 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Gondar tu mi hai detto di mettere le foto della sala,e io le ho fatte mettere...cmq se vuoi quelle intorno al pianoforte,provvederemo al più presto!!!!
Ci vediamo domenica cmq!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Eh..la makkina fotografica l'ho dimenticata xkè non stavo a casa ieri,e xkè non avevo letto il messaggio!
![]() Cmq è stato un bellissimo pomeriggio...la prox volta canto qualcosa di nuovo,promesso!!! ihihihihihih ![]() Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!! Mario io stavo cantando quando sei andato via,e non ti ho salutato!!!scusa!!! CIAO!!!!
a presto!!! |
|
||||
|
||||
![]()
giusto ricordare il nostro incontro di ieri,dove,tra le diverse performances canore abbiamo avuto l'anteprima del post del colonello gondar,sentire forte nelle orecchie i primi vaggiti del rock n' roll,c'è stato molto da riflettere,tanto su quella figura ke era ancora acerba e ke sarebbe matutata così presto!
un pomeriggio tra le leccornie caserecce della sig.ra teresa,un pubblico di amici del colonello,il grande nick e le note del mitico elvis. quanto vorrei questi incontri riuscissero tutti a unirci,conoscerci e stare insieme! |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Cari Ragazzi.....
Come al solito e' stata una bellissima esperienza anche quella di ieri....emozioni tante.... adrenalina a 1000........e puro divertimento Elvisiano! E, come sempre, ringrazio infinitamente di tutto cio' Gondar, con la sua immensa forza, Nicola con la sua spensierata allegria che di volta in volta, infonde a tutti noi, ed a tutti i ragazzi che hanno partecipato all'evento. Ma per finire.... un saluto in particolare va', per pieno merito attribuitogli, al Sign.Squicciarini, proprietario del mitico Kun shi kay, posto meraviglioso,che,grazie alla sua infinita pazienza e lodevole benevolenza, fa' si' che ogni volta noi, poveri disgraziati, nel nome del Maestro possiamo incontrarci, e dividere come detto precedentemente tutte queste forti emozioni! ( per Simona: non ti preokkupare se non mi sei riuscita a salutarmi, ritienilo fatto, e grazie del pensiero!). Infine Signori, vi saluto e vi abbraccio fraternamente.... vostro Mario. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io capisco renderci partecipi della vostra gioia, quello che non capisco è
CHE GUSTO CI PROVATE A FARMI MORIRE D'INVIDIA COSI'???????????????????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
il colonello ogni tanto mi rimprovera di non farmi sentire sul forum... ma agli incontri ci sono sempre
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Colonnello,è davvero originale la tua descrizione del nostro raduno...mi ripeterò,ma è stato davvero un bellissimo pomeriggio,mi piace stare con voi,e la tua interpretazione di "le strategie da seguire con uno stralcio del posting di Elvis e il suo primo contatto con la Sun Records" (come la chiami tu) è davvero originale e bella,e nessuno si è addormentato!E fai di nuovo i complimenti a Teresa (di Apulco..) per il buffet!
Poi mi mandi la mia "versione" di Moody Blue!?!?Mi voglio fare due risate...eheheheh!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
LetItBeMe...... bellissima la tua firma
|
|||
|
|||
![]()
Eheheheh...eh già,oggi stavo ascoltando la canzone e mi è venuta questa idea...ma gpelvis ancora non lo sa...ihihih...ho cambiato le parole,così impara a kiamarmi "moody blue"...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
colonello,se è possibile far giungere i miei più cari saluti e tanti auguri di pronta guarigione al grande nick!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
spero si stia riprendendo!!!
se ci sarà un eventuale prossimo incontro hai già un idea della data??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
mi sembra giusto!!!
nel caso si decide qualcosa fa un fischio e avviserò tutti i membri della compagine! |
|
|||
|
|||
![]()
Tanto ho il tuo telefono.
|
|
|||
|
|||
![]()
Se fate qualcosa, miei cari, fatemi sapere ok???
Ciao, fratelli, a presto!....... un abbraccio forte a Nicola, ed un augurio di pronta velocissima e netta guarigione! Grazie . e a risentirci...... Pelvis! |
|
|||
|
|||
![]()
Noi un giro ce lo facciamo qui eh...
Come state!?Zio Gondar tutto bene!? |
|
|||
|
|||
![]()
sarebbe bello che vi radunaste ancora una volta in onore di Elvis! Lo spero per voi.
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Fans donne , fans uomini... | marinella | Tutto Elvis | 49 | 05-05-2010 19:37 |
Vinile - For LP Fans Only | Lisa | News | 0 | 08-12-2008 13:00 |
L'età dei fans di Elvis | MauraMcCoy | Tutto Elvis | 120 | 22-09-2008 20:05 |
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans | gracemonic | AssisTech | 5 | 02-08-2008 09:58 |
fans di Elvis..... | mariolanza | Tutto Elvis | 22 | 08-06-2007 18:44 |