|
|
|
||||
|
||||
![]()
il comeback nn era nulla di premeditato,anzi x il colonello doveva essere uno special di canzoni natalizie cantate da elvis vestito da babbo natale...fu il regista dello show a dire ad elvis svegliati ke nessuno ti ca*a più!!!se lo portò a beverly hills a fare un giro e nessuno fece caso alla presenza di elvis...quel breve shock convinse elvis a rivoltarsi contro il colonello e seguire la linea istintiva consigliata da steve!il resto è storia!!!
cambio rivoluzionario di costume (immagine ( ke nn è solo il taglio dei capelli o del vestito) ) ed ecco il re raggiante ke resuscita dall'oblio della cellulosa sparando fulmini da quella roca ugola figlia del rock! fu un successo!!!una rigenerazione x elvis! |
|
|||
|
|||
![]()
Hai ragione, Guitarman, le bassette sono il marchio, la griffe, la caratteristica di Elvis.
Quanto sono importanti? Non so, veramente, con quel fisico, quel carisma, quella voce e quel talento mi sembra che siano un optional ben riuscito, ma sicuramente non erano essenziali per la sua carriera! Ultima Modifica di wonderofyou : 07-02-2008 17:53 |
|
|||
|
|||
![]()
Ovviamente Elvis non aveva certo bisogno di basette per essere quell' immenso artista e quella splendida persona che è (sottolineo "è"!); tuttavia penso che facciano parte del suo look come le sue sontuose jumpsuits, in un tutt' unico irripetibile.
Sarà che parlo "pro domo mea", essendo anch' io "portatore sano" di basette, fin dall' insospettabiile anno 1989, quando non ero stato ancora folgorato da Elvis! Un caro saluto a tutti, vi leggo sempre con attenzione e simpatia, anche se scrivo un po' (molto) di rado. |
|
|||
|
|||
![]()
Erano qualcosa di molto particolare ma la cosa migliore di Elvis è il mitico ciuffo che portavo anch'io fino ad un mese fa
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie crispi!!! Sì Elvis è sempre bello!!! Ed è vero come ha detto perlanera i basettoni stavano molto bene al viso di Elvis ed invece ad altri stonerebbero...magari starebbero maluccio anche a chi vorrebbe emulare Elvis...dipende dal viso certo...ed è vero le basette fanno parte del personaggio "Elvis"...difatti quand'ero proprio piccina... mi ricordo che quando si parlava degli anni settanta...soprattutto delle mode che c'erano all'epoca si diceva "erano tutti capelloni oppure portavano i basettoni alla Elvis!"...è vero!!! Wow però...è bello segnare un'epoca anche in questo modo...io prima mi riferirvo più al discorso "bellezza" che giustamente non c'entrava col topic aperto da Guitarman...volevo precisare che Elvis era bello e bravo indipendentemente da come portava i capelli...ed è così!!! Elvis è stato Elvis per come è stato soprattutto dentro...ma devo ammettere che Elvis è stato Elvis anche per come è stato fuori!!! Cavolo ha segnato un'epoca!!! Ciuffi...basettoni...Jumpsuits...eccetera...
Sai cos'è Guitarman che quando ascolto Elvis cancello tutto intorno a me non mi frega nemmeno come poteva essere meglio con un'immagine o con un'altra...quando lo ascolto mi fa volare e basta...(anche se questa sensazione la regala a tutti quelli che lo amano!!!) ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Tintura basette e sopracciglia... | Clint Reno | Tutto Elvis | 10 | 16-11-2007 19:27 |
Per Gli Appassionati Delle Jumpsuit | Rubberneckin | Tutto Elvis | 6 | 24-04-2007 13:44 |
I voli delle tortorelle!!! | gabby | Funny! | 8 | 09-02-2007 19:52 |
preferite elvis con o senza basette? | guitarman | Tutto Elvis | 11 | 26-08-2006 18:05 |
domanda di vitale importanza | Neko | Jungle Room | 4 | 18-08-2006 14:59 |