|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anch'io ultimamente sono un po latitante! Speriamo che i "momenti di respiro" aumentino! per rilasarsi un po con i nostri confans! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ragazzi/e, buona serata!
Saluti a te te Bif ![]() Ciao, Cris, se mi dici come lo trovo, e che cos'è questo programma Ccleaner! Te ne sarò grato. By By ![]() ![]() Ciaoooooooo Snowwwwwww!!!!!!!!!! a prestoooooooooo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Buon giorno a tutti ragazzi/e! "Forse", dopo una settimana di assenza sono tornato! un Grazie a chi mi a pensato e anche a chi non l'ho ha fatto! Un saluto individuale voglio proprio farlo! (ciao Henry)!! chiedo scusa a tutti gli altri ma credo gli fosse dovuto! Adesso che l'ho fatto..... Posso dire: Buon giorno a tutto il forum! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
P.S. cmq se vuoi chiede a qualcuno la mia email!!! se hai quella di snow lei ce l'ha!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!
Ciao allllllllllllllllllllll come va? non è che se non vedi scritto il tuo nick ti dimentichiamo... come si fanno a dimenticare le tue colazioni!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Puccy anche a te!!!!! ![]() ![]() E Snow non la vogliamo salutare??!! Ciao Snowwwwwwww bello la spada nella roccia!!! ![]() ![]() Ciao ragazze/i buon appetito!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Sto cherzando!!!!!! ![]() (gli incubi non sono una bella cosa)! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno all'Elvis Bar e a tutto il FORUM. Scusate se sono stata assente, magari manco ve ne siete accorti ...hehe!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti, carissimi! ![]() ma ciao Little Caroline ![]() ![]() ![]() Buongiorno anche al nostro barista ALLVANITY.. ![]() ![]() UN SALUTO SPECIALE SPECIALE ALLA NOSTRA CARA... ![]() ![]() ![]() ![]() ...E come direbbe la nostra Snow: "dai Henry che oggi è venerdi!!!!"
![]() ![]() ![]() |