|
|
|
|||
|
|||
![]()
PS. non ci sono domande stupide, soprattutto se sono dettate da una sana curiosità. come dice un proverbio..domandare è lecito, rispondere è cortesia!
![]() ( oddio! sembro Pasquale del grande fratello!) ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io so che anche i vestiti dei musicisti ecc. erano creati sempre da Bill Belew su indicazioni di Elvis come per le proprie jumpsuits, quindi penso che decidesse lui come "vestirli" per ogni show a seconda di quello che metteva lui per abbinarli al meglio..ovviamente Belew dava suggerimenti in merito..
Nel libro "Tesori e Ricordi" dove ci sono molti memorabilia e fac-simili di documenti di Elvis, c'è anche un appunto dove scrive i membri della band e se non mi sbaglio c'è scritto un appunto sui loro abiti di scena.. Al momento non ce l'ho sottomano, ma quando l'avevo letto mi sembrava di aver capito cosi... Appena ho tempo verifico e faccio sapere.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se è scritto su Tesori e ricordi vado subito a rispolverare l'argomento. ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Non è scritto chiaro in Tesori e Ricordi, però c'è uno dei fac-simili degli appunti di Elvis che diceva qualcosa a riguardo se non mi sbaglio...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CD - On Stage - Legacy Edition | Lisa | News | 5 | 24-03-2010 11:17 |
CD - On Stage - Legacy Edition | Lisa | News Shopelvis Italia | 0 | 24-03-2010 11:17 |
On Stage | cipolato | Tutto Elvis | 3 | 14-05-2007 14:15 |
A Profile - The King On Stage Vol. 3 | Lisa | News | 2 | 06-10-2006 19:45 |
DVD - On Stage With Elvis | Lisa | News | 0 | 14-01-2006 09:45 |