|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie x la notizia Hurt!!! Non lo sapevo!
|
|
|||
|
|||
![]()
be' il film deve ancora uscire in america al dire il vero...essendo una piccola casa di produzione hanno dei problemi a trovare una casa di distribuzione...ho sentito che doveva uscire in questi giorni o a gennaio....
inizialmente era pronto per l'uscita ancora a giugno... quindi dopo tutto dubito uscira' in italia..pero' sembra il miglior film mai fatto su elvis(considerando che gli altri erano spazzatura)..grande scelta di prendere il suo imitatore migliore che se la cava bene senza aver mai fatto l'attore prima...grande canzone creata per il film (bellissimo tributo)...even the best fall down sometimes..e finalmente un film concentrato sugli ultimi anni... |
|
|||
|
|||
![]()
Soprattutto un film concentrato sull'aspetto umano ed interiore dell'essere umano Elvis Presley..... argomento sempre e costantemente sottovalutato, se non addirittura ignorato.
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Se posso...io ho visto Elvis the earley years e devo dire che quell'attore...mi sembra sia lo stesso che interpreta l'imperatore in il gladiatore gli somiglia di piu e nel ruolo di elvis fu bravissimo
|
|
|||
|
|||
![]()
ho trovato il nome dell'attore di the early years è Jonathan Rhys Meyers
![]() ecco i due attori a confronto ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Qualcuno Ha Visto Anche Bubba Ho-tep?? Che Ne Pensate?
|
|
|||
|
|||
![]()
Speriamo arrivi anche in Italia, penso che potrebbe essere interessarnte vederlo. Anche se può anche far male, vedere l'uomo Elvis che soffre per i suoi errori. Perchè vedendo il trailer, penso che il regista punti sul far conoscere l'Elvis uomo, piuttosto che artista!!! Speriamo che sia fatto bene, e nel frattempo aspettiamo!
Teniamoci aggiornati sulla notizia! Stany! |
|
|||
|
|||
![]()
la penso come te ormai credo che dell'artista si sappia quello che si doveva sapere e in fondo ci sono i concerti a sua testimonianza ma sarebbe interessante vedere anche questo aspetto di elvis aldilà della somiglianza che ci puo piu o meno essere tra l'attore e il RE quello che conta è il contenuto...
|
|
|||
|
|||
![]()
[quote=AEMILIANVS;67114]Se posso...io ho visto Elvis the earley years e devo dire che quell'attore...mi sembra sia lo stesso che interpreta l'imperatore in il gladiatore gli somiglia di piu e nel ruolo di elvis fu bravissimo[/quote
L'Imperatore nel film IL GLADIATORE era interpretato da JOAQUIN PHOENIX ! Ciaooo |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=AEMILIANVS;67114]Se posso...io ho visto Elvis the earley years e devo dire che quell'attore...mi sembra sia lo stesso che interpreta l'imperatore in il gladiatore gli somiglia di piu e nel ruolo di elvis fu bravissimo[/quote
L'Imperatore nel film IL GLADIATORE era interpretato da JOAQUIN PHOENIX ! Ciaooo |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Protecting The King..Nuovo film! | piero1985 | Elvis dopo Elvis | 16 | 30-05-2008 13:15 |
Elvis Presley nel nuovo film di James Bond 007 | Lisa | News | 0 | 04-02-2008 17:11 |
Film - Tears Of A King | Lisa | News | 7 | 25-01-2007 19:06 |
NUOVO FILM SU ELVIS!!! | stanyelvis | News | 5 | 06-06-2006 10:49 |
Nuovo film biografico per Elvis Presley... | Lisa | News | 5 | 05-10-2005 12:04 |