|
|
|
|||
|
|||
![]()
Io ho il bootleg completo e si sente abbastanza bene...meglio di alcuni live FTD...però non ho l'apertura degli Stamps..
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quali intendi Riky? Ultima Modifica di hurt : 15-02-2008 13:27 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il suono non è bello profondo e non "avvolge"..non so se mi sono spiegato... Io ho la discografia FTD completa, tranne alcuni del 2007, e ci sono 2 o 3 live che si sentono come il New Years Eve.. Non dico che si senta proprio male, però prova a confrontarlo con "Spring Tour '77" o "Elvis At The International" o altri..per non parlare di quelli RCA della discografia ufficiale..quelli sono ancora piu superiori.. Cmq è un parere personale, anzi secondo me è un bellissimo album (basta sentire Rags To Riches nel finale), però non si sente bene come altri live..mentre il bootleg dell'ultimo concerto si sente meglio di questo New Years Eve.. |
|
|||
|
|||
![]()
Effettivamente l'FTD New Years Eve 1976, ha questo "difetto", soprattutto nel primo cd. Ma posso immaginare come sia il bootleg (se ne esiste uno)
|
|
||||
|
||||
![]()
io credo che prima o poi questo cd lo faranno uscire con un audio migliore
|
|
|||
|
|||
![]()
Guarda che non è un difetto è una registrazione amatoriale. Ed esiste solo così.....
P.S. il bootleg è uguale all'FTD. ciao a tutti. |
|
|||
|
|||
![]()
Certo, lo so. Non ho detto che è un difetto.
Ci sono molti bootleg che dallo stato iniziale audio scadente, spesso riescono a fare buoni lavori di pulitura del suono. Ciao |
|
|||
|
|||
![]()
scusate la mia risposta era riferita a hurt e riguardave il cd New Years Eve 1976.
per quanto riguarda l'ultimo show il miglior bootleg è adios the final performance, che comunque è amatoriale. ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao, di quale concerto parli? Forse intendi lo special CBS?
Sia il concerto di capodanno che l'ultimo concerto, non esistono in versione ufficiale. Solo amatoriale anche in video. |
|
|||
|
|||
![]()
Non esistono filmati ufficiali dl 26 giugno 1977. Quello a cui ti riferisci è ELVIS IN CONCERT. Si tratta degli apettacoli di Omaha, 19 giugno 1977 e di Rapid City, 21 giugno 1977.
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
26 Giugno 2010: 33 Anni fa - L'Ultimo Concerto di Elvis! | Lisa | Tutto Elvis | 8 | 27-06-2010 19:11 |
1977 - Concerto via satellite | hurt | Tutto Elvis | 11 | 13-12-2008 18:32 |
Dal 27 giugno al 16 agosto 1977 | françois | Tutto Elvis | 9 | 18-09-2007 17:29 |
26 Giugno 1977 - 26 Giugno 2006 | Lisa | Tutto Elvis | 16 | 02-07-2006 16:51 |
Luca Olivieri In Concerto: 10 Giugno 2006 | Lisa | News | 16 | 22-06-2006 00:51 |