|
|
|||
|
|||
![]()
Da noi dovrebbe anche uscire al cinema?
Io comunque dovrei affittare e vedermi un altro film che ripercorre la vita di Elvis ma mi sembra di capire che in pratica lo stesso Elvis viene interpretato da un attore,giusto? Io pensavo fosse come una sorta di documentario che spiegava tutta la vita di Elvis dall'inizio alla fine. Che di voi l'ha visto? |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=rosannasnowbird;67233]
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Nessuno ha novità sull'argomento?
Stany! |
|
|||
|
|||
![]()
dal trailer promette bene...però potevano scegliere un attore più somigliante di viso...per il ruolo di Elvis....
|
|
|||
|
|||
![]()
so solo che in italiano sicuramente quel film non uscirà mai ed è un peccato..sembrava molto carino
|
|
|||
|
|||
![]()
non possiamo fare una petizione per far doppiare quel film?
|
|
|||
|
|||
![]()
magari!!!!!!doppiano tanti film patetici,ma film come questi non li prendono nemmeno inconsiderazione..Che VERGOGNA!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
.................................................. ...
|
|
||||
|
||||
![]()
A me non piace vedere Elvis interpretato da un'altro nemmeno in un film,quindi se dovesse mai un giorno uscire, io non andrei a vederlo.
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Protecting The King..Nuovo film! | piero1985 | Elvis dopo Elvis | 16 | 30-05-2008 13:15 |
Elvis Presley nel nuovo film di James Bond 007 | Lisa | News | 0 | 04-02-2008 17:11 |
Film - Tears Of A King | Lisa | News | 7 | 25-01-2007 19:06 |
NUOVO FILM SU ELVIS!!! | stanyelvis | News | 5 | 06-06-2006 10:49 |
Nuovo film biografico per Elvis Presley... | Lisa | News | 5 | 05-10-2005 12:04 |