|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Snow sono già qui... per prendermi il mio adorato caffè!!!!
![]() Deli siamo tutti con teeeeeeeeeeee.... ti dedico jailhouse rock e hound dog che ti danno la carica!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Buon viaggio Henryyyyyyy!!! P.S. chiedo scusa ai ragazzi/e della chat se ieri non ero tanto in forma... avevo un mal di testa tremendo!! Che poi è passato stando con voi in compagnia.. Un bacio a tutti!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Speriamo di essere riuscita a mettere il filmato!!! |
|
|
||||
|
||||
|
uffi non ci sono riuscita!!!!!!!!!
sarà per un'altra volta!!! ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Evvaiiiiiiiiii ci sono riuscitaaaaaa ![]() ![]() Questa è per te deliiiiiiiiiiiiiii così ti ricarichi!!! ![]() ![]() E quelli del bar si scatenano un pò... vi voglio vedere ballare!!! ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
CHE NOSTALGIA ASCOLTARE "JAILHOUSE ROCK"!!!!! Ho chiuso gli occhi e per un momento sono ritornata ai mie 15 anni quando con questa canzone HO VINTO la gara di ROCK a squadre!!!
GRAZIE CRISPI ora c'è anche lei nei nostri Jukebox!!! Che meraviglia questo ELVIS BAR ....più confortevole di così! Mi spiace ragazzi che io non posso aiutarvi.....pensateci voi che siete bravissimi a mettere dischi e foto varie! La matura e saggia SNOW può solo regalare consigli!!! BUON SABATO A TUTTI ![]() ![]()
|