|
|
||||
|
||||
![]()
aaaaargh!!!! ecco che mi sento vecchia......
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Hai ragione...ne ho 28 ma negli anni '80 sentivo ancora Crisitna D'Avena...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
aah ecco...allora era un problema tuo!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Mi consolo...!!!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Bhe...negli anni 80 avevo pressapoco 10 anni...Kate Bush era fuori dalla mia portata in quel periodo..
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io ne avevo pochi di più ma già ero very cool!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO A TUTTI I FAN DI ELVIS PRESLEY !!!!!!!!!!!!!!!!
LUCIANO LIGABUE HA DEDICATO UN CD X ELVIS DAL TITOLO:BUON COMPLEANNO ELVIS e BELLISSIMO !!!!!!!!! BACI BACI JANET FOREVER ELVIS GRAZIE DI TUTTO CON AMORE INFINITO JANET |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO A TUTTI I FAN DI ELVIS PRESLEY !!!!!!!!!!!!!!!!
LUCIANO LIGABUE HA DEDICATO UN CD X ELVIS DAL TITOLO:BUON COMPLEANNO ELVIS e BELLISSIMO !!!!!!!!! BACI BACI JANET FOREVER ELVIS GRAZIE DI TUTTO CON AMORE INFINITO JANET |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Janet, grazie della segnalazione!
![]() Mi togliete una curiosità? Sono perplessa sulla canzone di Robbie, in particolare non afferro bene il senso del verso "...avevi quello sguardo da spazio pubblicitario". E poi, secondo voi perchè ha voluto citare Marlon Brando? Io ho pensato che, dato che la canzone, se non erro, è uscita dopo la morte dell'attore, a Robbie ha fatto pensare ad un altro simbolo dell'America, Elvis appunto. Del resto, non ho trovato altre spiegazioni plausibili, a quanto ne so loro non si conoscevano... Vostre ipotesi? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
credo che quando parla di Brando immagini l'ultimo vero divo che viene accolto da Elvis davanti al cancello del paradiso... Elvis che lo accoglie al cancello di Graceland e lo fa entrare... il Re che dà il benvenuto all'ultimo immortale di Hollywood...un incontro tra grandi!!!! per quanto riguarda la frase " spazio pubblicitario" è una provocazione... come se tutto quello che riguarda Elvis dovesse essere consumato in un carosello fatto solo per vendere... è una crtitica all'abuso che certi personaggi hanno fatto e continuano a fare del nome..della vita e degli oggetti di Elvis.... Ed è bellissima la frase in cui dice " non abbiamo imparato niente dai tuoi errori..." Robbie idolo dei teenager fragile...davanti ad uno dei suoi idoli... e si confronta... è un testo triste....ma sincero....avrei voluto dire le stesse cose..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Poi non so se di recente ha cambiato rotta ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
canzoni di Elvis | direcesololui | Tutto Elvis | 25 | 03-05-2010 18:42 |
Canzoni di Elvis nei film | Alan | Tutto Elvis | 3 | 29-12-2008 19:29 |
Le canzoni di Elvis | françois | Tutto Elvis | 13 | 26-07-2008 22:24 |
Canzoni di Elvis | roby | Tutto Elvis | 3 | 04-05-2008 16:24 |
[Dedicate] Vernon and Gladys Presley | pino1971 | Elvis Presley: Video Performance | 0 | 28-04-2007 00:20 |