|
|
|
|||
|
|||
![]()
grazie per avere postato tutto questo hurt.
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Quale di queste sue affermazioni vi colpisce di più???
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Hurt!!!
Stany! |
|
|||
|
|||
![]()
1) Priscilla sta per…. Uh… uh.. avere …uh.. Priscilla sta per avere un bambino - sussurrava Elvis a chiunque gli facesse le congratulazioni – Stiamo per avere un altro cantante di Rock ‘n roll
2) Il denaro deve essere distribuito. Aiuta a dare maggiore felicità, più di quello che merita. Quando rimane chiuso in banca e aumenta senza essere mai stato utilizzato per aiutare un essere umano, è inutile come la carta da giornale. 3) Non mi sono mai sentito povero. C’erano sempre scarpe da indossare e qualcosa da mangiare…. e sapevo che c’erano cose che i miei genitori facevano pur di essere sicuri che io fossi vestito e avessi da mangiare. Mia madre, non voleva niente di particolare. E’ rimasta sempre la stessa. Ci sono molte cose che sono successe dopo che se n’è andata. Speravo ci fosse per vederle. Ne sarebbe stata felice ed orgogliosa, ma questa è la vita, e io non posso farci nulla.Ho ancora paura che arrivi il giorno in cui, la mattina mi sveglio e mi accorgo che tutto era un sogno e siamo ancora a Tupelo con alcuna speranza di uscire dalla povertà (Negli anni 70 Elvis era tormentato dalla paura che tutto crollasse)Non so perché doveva morire così giovane. Ma mi ha fatto riflettere sulla morte. Non penso che avrò una vita lunga. Ecco perché giorno dopo giorno devo prendermi tutto quello che posso.Elvis, di questa foto, diceva 4) A me non interessa chi sei o cosa hai fatto: ci sono problemi ad ogni livello della vita ma quella che mi ha colpito in assoluto, e che mi ha fatto commuovere, è questa.. Ero solo e lo sono (1977) |
|
|||
|
|||
![]()
Appoggio la tua scelta, Perla, ma aggiungo altre che mi hanno particolarmente colpito:
Ho sempre tenuto conto di quello che pensano gli altri…… Sono orgoglioso del modo di come mi è stato insegnato a credere, a come trattare le persone ed avere rispetto per gli altri…….. Credo che per me la cosa migliore sia avere considerazione per gli altri. Ho sempre pensato che la considerazione per gli altri sia importante, perché tenendone conto, ti rende forte e abile, sai, credo che ti renda veramente un uomo migliore Non ho mai superato quella che chiamano “paura da palcoscenico”. La vivo in ogni spettacolo. Sono piuttosto in ansia, penso molto allo show. Non riesco a rilassarmi e non lo permetto nemmeno agli altri intorno a me. Ricordo loro sempre che fuori c’è una folla, che è un nuovo pubblico che non abbiamo mai visto prima. Quindi è sempre, come se fosse la prima volta.” In particolare questa del 65: So cosa significa raschiare e combattere per ciò che vuoi. Sicuramente io non ho perso il rispetto che devo ai miei fan. Non mi sono allontanato dai miei fans, ma da me stesso. |
|
|||
|
|||
![]()
Dire quale colpisce di più, no potrei farlo, ma riporto la seguente affermazione perché il fatto di allontanarsi di se stesso l'ha ucciso, era sempre più penoso vivere nella pelle del RE, cosi lontano di lui,semplicemente Elvis!
"So cosa significa raschiare e combattere per ciò che vuoi. Sicuramente io non ho perso il rispetto che devo ai miei fan. Non mi sono allontanato dai miei fans, ma da me stesso (ad un giornalista 01/03/1965)" |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Hanno Detto Di Elvis..... | silvia | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 34 | 29-08-2009 19:08 |
Detto Da Idro Montanelli | hurt | Tutto Elvis | 7 | 04-10-2008 19:38 |