|
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Marzia...gli svedesi!!!!! Caspita allora portali all'ELVIS BAR
![]() ![]() ![]() Chissà che bei biondoni!!!! Offrigli i nostri dolci ed il nostro buonissimo caffè ![]() ![]() ![]() Ciaoooooooo buona serata!!! |
|
||||
|
||||
![]()
ciao ragazzi/e oggi sono così stanca che faccio fatica a scrivervi
![]() ma un saluto veloce è doveroso!!!!! ![]() Allvanity sono stupendi i tuoi caffè!!!!!! Ciao snowwwwwwwwwwww, delyyyyyyyyyyyyy,perlaaaaaaa, marziaaaaaa, puccyyyyyyyyyyy, allvanityyyyyyyyy e tutti/e gli altri/e che ho dimenticato ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao D.J. Crispi!!!! Stanca??? Mannaggia! Cmq con Elvis si resiste bene!!! Garantito!!! UN bacione anche a te! Dolce Snowettina tanti baci!!! Ciao Perlina ...ciao PUccyyyyy...ciao Allbontà...ciao henrytantobello...ciao Marzia...ciao a tutti!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO A TUTTI!!! SCUSATE..OGGI NN SONO ENTRATA AL BAR
![]() ![]() ![]() ![]() SPERO DI FARMI PERDONARE CON QUESTA CANZONE DI ELVIS, VE LA DEDICO TUTTA!! always on my mind.. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s.1(guardandoli è venuta voglia anche a me)! ![]() p.s.2 nessuno che mi da un parere sulla foto di Elvis nella mia firma? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Allvanity, la tua foto sprizza cuori da tutte le parti...tanti cuoricini che Elvis manda a tutti! E tutti questi cuoricini, pieni dell'amore di tutte le persone che lo amano poi tornano a lui! Elvis è proprio un rubacuoricini!!!! ![]() Un saluto a tutti e tante cose belle! A proposito Allvanity...mi sono rubacchiata un pasticcino della tua splendida vetrina!!! Slurp slurp!!! Ma che bontà!!! |