|
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Allvanity, la foto di ELVIS è bellissima!!!!! L'avevo già notata....cuoricini....stelline....stanno bene solo a LUI
![]() ![]() ![]() I pasticcini stanno aumentando, è vero qui ingrassiamo solo a guardarli! Ciao a tutti gli amici dell'ELVIS BAR ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Deliziosa prendire pure due o tre di pasticcini....a te non serve la dieta!!!! A stasera in chat chi può ciao ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sono passata ad ascoltare un disco di Elvis prima di andare a dormire.............
BUONA NOTTE A TUTTI !!! CIAOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Visto che è già il giorno dopo ....e che non ci sarò perchè devo uscire prestissimo , VI AUGURO ANCHE UNA BUONA GIORNATA !!!! Ciao a tuttiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Oggi niente dolci, vi metto a dieta per qualche giorno! Hurt....il tuo caffè è pronto, spero sia di tuo gradimento! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONGIORNO A TUTTI!!! AUGURI DI BUONCOMPLEANNO AL NIPOTE DI SNOW, FEDERICO!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() non è che per caso hai sbagliato topic? mi sembra che ci sia un topic dedicato ai compleanni! ![]() Cosè questa storia? vieni al bar fai gli auguri e te ne vai senza neppure consumare!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
PS. Le consumazioni, le lascio agli altri ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
[quote=perlanera;68553]BUONGIORNO A TUTTI!!! AUGURI DI BUONCOMPLEANNO AL NIPOTE DI SNOW, FEDERICO!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi unisco anch'io agli auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Ehi ragazzi questo non è un bar qualunque.... E' l'Elvis bar!!!!! e si può parlare di tutto!!!!!!!!!!! Deliziandoci delle buonissime colazioni di allvanity!!! Ascoltando la meravigliosa voce di Elvis!!!!! Poi bisogna chiedere alla titolare... Deliiiiiiiiiiiii dove sei? come stai? Ti mando un abbraccio forte!!!!!!!!!! ![]() ![]() ciao a tutte/i ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
accidenti ragazzi!! e W la libertà di pensiero!
p.s. invito chiuque a leggere cos'è che ha fatto irritare Perlanera, e chiedo cortesemente di farmi notare dovè che possa essere stato offensivo!!!!! (che tristezza)!!!! Proverò (attenti, questa E' una battuta)!!! a non deliziarvi per qualche periodo con i miei dolci! non vorrei che sia dovuto ad un loro effetto collaterale! ![]() Buona giornata a tutti! e Buona giornata a te Crispi!!! |