|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Jailhouse rock Blue moon reconsider baby (bellissssssssssima) non credo siano mai state fatte on stage, però potrei sbagliarmi Ciao fammi sapere |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Allora il primo disco potrebbe contenere queste canzoni, sono queste le prime in assoluto che ascoltato di Elvis, da queste l'ho conosciuto. 01. Little Sister 02. A Big Hunk O' Love 03. A Fool Such As I 04. All Shook Up 05. Amazing Grace 06. America The Beautiful (live) 07. Are You Lonesome Tonight 08. Blue Christmas 09. Blue Moon Of Kentucky 10. Burning Love 11. Didja Ever 12. Don't Be Cruel 13. Frankie And Johnny 14. An American Trilogy 15. You Gave Me A Mountain (live) 16. Green Green Grass Of Home 17. Hard Headed Woman 18. Heartbreak Hotel 19. Hound Dog 20. I Believe 21. Can't Help Falling In Love 22. I'm So Lonesome I Could Cry 23. In The Garden 24. In The Ghetto 25. Jailhouse Rock 26. Johnny B.Goode (live) 27. Pocket Full Of Rainbow 28. Take My Hand, Precious Lord Mamma mia, che bei ricordi... il mio primo CD del Re, una compilation di mp3 fatta da me! Per quanto riguarda il secondo CD... Portati direttamente l'FTD "All Shook Up"! Ciao |
|
|||
|
|||
![]()
Clint grazie dell'informazione.
Effettivamente ci sono tante cose che non so e per fortuna che qui possiamo impararle. Grazie tante, ma per mia curiosità, in che occasione ha cantanto live Reconsider Baby??? Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Figurati! Ha cantato "Reconsider Baby" per esempio il 7 maggio 1976 e il 31 dicembre dicembre dello stesso anno.
Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Si, ho i CD infatti. Ora che ci penso... hai l'album "An Afternoon in the Garden"? Perchè è presente anche lì!
![]() Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ho l'album che hai citato, ne ho un altro del M.S.G. Continui sempre a cantare, vero Angelo??????????? Spero proprio di sì |