|
|
|||
|
|||
![]()
Clint grazie dell'informazione.
Effettivamente ci sono tante cose che non so e per fortuna che qui possiamo impararle. Grazie tante, ma per mia curiosità, in che occasione ha cantanto live Reconsider Baby??? Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Figurati! Ha cantato "Reconsider Baby" per esempio il 7 maggio 1976 e il 31 dicembre dicembre dello stesso anno.
Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Si, ho i CD infatti. Ora che ci penso... hai l'album "An Afternoon in the Garden"? Perchè è presente anche lì!
![]() Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ho l'album che hai citato, ne ho un altro del M.S.G. Continui sempre a cantare, vero Angelo??????????? Spero proprio di sì |
|
||||
|
||||
![]()
mille grazie per le canzoni angelo....
x Hurt Jailhouse rock l'ha cantata live, il cd si chiama IN CONCERT, dove tra l'altro si trova anche una versione di It's now or never molto molto bella. di più non sò ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Prego Pino!!!
Hurt ah ti è piaciuta? Allora eccone tantissime altre sempre del Madison! ![]() http://www.msg1972.com/HP/june10th230pmpictures.htm Comunque si, nel tempo libero mi diverto a cantare qualcosina...! ![]() A presto! Ciao |
|
||||
|
||||
![]() ![]() questa non è del madison square garden però.................... |
|
||||
|
||||
![]()
Ne approfitto della pausa pranzo:
Love me tender When my blue moon turns to gold again That's all right mama I wanna be free I'll take love Proud Mary Sweet Caroline Just Pretend I just can't help believin Are you lonesome tonight Bridge over trouble water Trouble If I can dream You gave me a mountain Big boss man Can't help falling in love Kentucky rain In the ghetto (THE REAL BEST!) Don't cry daddy.... ...poi me ne verranno in mente altre! ![]() ![]() Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
![]()
ci aggiungerei YESTERDAY.......dei beatles cantata molto ma molto meglio dal Re
![]() ![]() ![]() |