|
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Noo cara non era riferito a te e a quello che guardi o non guardi.....ma solo di che cosa tratta in genere quella trasmissione...nulla di piu'..!! Se hai sky o altre fonti fai bene...io sono una giravaga...dove trovo qualcosa di interessante...mi fermo.. Ultima Modifica di Puccy1 : 17-03-2008 16:18 |
|
|||
|
|||
![]()
Beh...ogni tanto ci vuole che qua in Italia parlino di lui.. Spero solo che stavolta si siano realmente informati sui veri motivi che hanno portato Elvis alla morte. Perchè è sicuro che parleranno anche di questo.
Per quanto riguarda il contenuto della trasmissione, (la presunta falsa morte)....penso sia assurdo che ancora credono a questo. Credo che durante tutti questi anni, qualcosina sarebbe trapelata. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sì. l'avevo visto tempo fà su youtube. Ma io nn credo sia la voce di Elvis...
|
|
|||
|
|||
![]()
Mi fa piacere questa cosa....solo che non mi torna una cosa, volevo vedere se nel sito della rai riportavano qualcosa su questo argomento (non ho trovato nulla) leggo che Vojager va in onda tutti i mercoledì....il 24 è lunedì....siamo certi della notizia?
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis su Voyager | Lisa | News | 70 | 21-01-2009 11:38 |
film che parlano di Elvis | gpelvis | Tutto Elvis | 13 | 24-05-2008 17:16 |
"ELVIS PRESLEY è VIVO ? FORSE ...SI" (Voyager) | longo70 | Tutto Elvis | 5 | 02-04-2008 23:13 |
Parlano gli esperti..... | Lisa | Tutto Elvis | 18 | 22-12-2005 10:33 |