|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: La foto è vera o solo un fotomontaggio? | |||
-vera |
![]() ![]() ![]() ![]() |
33 | 57,89% |
falsa |
![]() ![]() ![]() ![]() |
24 | 42,11% |
Chi ha votato: 57. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]()
clint sei proprio un elvisologo!!!
grazie! |
|
|||
|
|||
![]()
Si fanno un certo effetto queste foto in 9 giorni si è rimesso in forma, chissa perchè non ha continuato su questa strada.
|
|
||||
|
||||
![]()
Forse perche ha avuto qualche problema,di che natura, non so.
E veramente impressionante la forma splendida. Da queste immagini sembra che il gonfiore,sia dovuto solo a tutti i medicinali che prendeva. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
nn è ke sembra,erano proprio i medicinali ke lo gonfiarono così... |
|
|||
|
|||
![]()
Guitarman, dicevi che potevi darci un esempio dimostrativo, del fatto che la foto fosse un disegno!
Sono curioso, come penso tutti; quando ci fai vedere il tuo disegno? P.S. Scusa lamia curiosità! Stany! |
|
||||
|
||||
![]()
hai ragione,adesso è il tempo ke mi manca ma nn me ne sn scordato affatto,nn appena + liberò posterò...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ..e le medicine gonfiano. Io ho fatto un po' come Elvis. Un po', eh..! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
secondo me è lui il fato che sembra molto giovane è normale perche quando una persona è morta a causa della decombosizione il corpo gonfia facendo andare via rughe e segni si sofferenza da qui il detto "la morte ti fa bella" x le basette che non ci sono più e il ciuffo che non c'è e un altra cosa normale vengano preparati prima di essere esposti specie uno come elvis.poi chi dice che in quella foto è magro si sbaglia potete zummnare sul collo e vedrette che invece e molto gonfio come anche il naso cosi tondo in quella foto.ma sono tutte cose normali in seguito a unn decesso magiri fosse vivo!!!!!
cmq esiste solo quella di foto nella bara ? |
|
|||
|
|||
![]()
Mi permetto di dissentire sull'argomento in toto..dopo 31 anni si continua (all'infinito?) con argomenti così macabri..che mi fanno veramente star male.
Elvis è altro!! Elvis ci ha dato tanto in vita, parliamo di quel Elvis. Bruno Pause |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Come dici tu Elvis ha dato tanto, è stato tanto, un mondo intero di cose, che spaziano dalla musica al lato umano, e a tutto ciò che ci gira intorno. Probabilmente il fatto che Elvis ci ha lasciati è qualcosa che tocca ancora molto i fans, e, sebbene sia vero che certe cose fanno male, ritengo che se qualcuno si sente di parlarne è giusto che abbia delle risposte. ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Le Foto Nella Bara Di Elvis | tittolina | Elvis dopo Elvis | 33 | 01-01-2011 10:39 |
ELVIS NELLA BARA non era lui | XXXX | Elvis dopo Elvis | 45 | 10-07-2009 09:53 |
Ultima Cadillac di Elvis all'asta | Lisa | News | 0 | 11-11-2008 15:32 |
Non appare più la foto di Elvis nella mia firma | gracemonic | AssisTech | 12 | 10-09-2008 19:42 |
ma l'hanno tolta la foto della bara? | dr_zoidberg | Tutto Elvis | 1 | 07-10-2006 09:30 |