|
|
||||
|
||||
![]()
All dove sei ? a che ora si prende l'aperitivo questa sera ? io ho già una fame !!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Comunque adesso guardo cosa posso offrirti e poi scappo via! questa sera... cena fuori! vi lascio le chiavi del bar così chiudete quando volete! (almeno chè... non arrivi la titolare che tanto ci manca)!!!... Ciao Dely..!!! Ecco credo d'aver trovato quello che ci vuole... ciao Bf... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONA SERA A TUTTI....HO RIAPERTO IO IL BAR
![]() ![]() ![]() SPERO ABBIATE TRASCORSO UNA BELLA DOMENICA... CIAO A TUTTI A DOMANI ![]() ![]() ![]() DELIZIOSA....APPENA PUOI VIENI A TROVARCI! SE PER CASO HAI IL PC FUORI USO FAI PRESTO AD AGGIUSTARLOOOOOOO CIAOOOO ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i !!!!!!!!!!!
Ciao Snowwwwwwwwwwwww.... torte , gelato...... ![]() Deliiiiiiiiiiiiiiiiii ti aspettiamo tuttiiiiiii!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
VI AUGURO BUONANOTTE !!!!!
SOGNI D'ORO E.....ASCOLTATE QUESTO DISCO PRIMA DI ADDORMENTARVI... "ALWAYS ON MY MIND" ![]() ![]() ![]() Essendo già l'ultimo giorno di marzo AUGURO BUON GIORNO a tutti gli amici dell'ELVIS BAR ![]() ![]() ![]() ![]() (arriverà Allavanity a prepararvi i cappuccini e caffè....se non ci fosse lui!!!!) |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Quì a Nord la giornata è veramente grigia! proviamo a scaldarci con cappuccino caldo? Buona giornata a tutti!! |
|
|||
|
|||
![]()
SBAGLIO, O IL BAR SI E' UN PO' "AMMOSCIATO"?..
![]() ![]() ![]() VABBE' DAI....NELL'ATTESA CHE ALL PREPARA IL CAFFE' E I CORNETTI, RENDIAMO DI NUOVO QUESTO BAR ELETTRIZZANTE CON L'ELVIS VECCHIO STILE!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() NATURALMENTE QUELLI CON LA SCHIUMETTA... ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mi sono scrollata di dosso mezzo secondo fa uno dei figli del boss!!!ALLELUIA! E' da questa mattina alle 08,30 che ce l'ho appiccicato addosso!
![]() BUONA GIORNATA A TUTTI! |