|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questa foto è stata scattata un bel po' prima dell'inizio del concerto, quando ancora la gente stava arrivando. Poi il teatro ha registrato il TUTTO ESAURITO!!!! ![]() ![]() C'erano persone sedute persino sui gradini delle scalinate!!! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie...Grazie LISA !!!!
COMPLIMENTI A LUCA E ALLA SUA BAND ![]() ![]() DEVE ESSERE STATA UNA SERATA FORMIDABILE. HO LETTO A ASCOLTATO TUTTO... CHE EMOZIONE ....QUANTE BELLE CANZONI PRESENTATE LUCA SEI STATO MAGNIFICO! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ragazzi, mi fate sapere perfavore se qualcuno di voi ha problemi nel vedere i video della recensione?
Grazie!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Io tutto a posto Lisa.
|
|
||||
|
||||
![]()
Io quando sono entrata prima non vedevo nulla , ma ora ho riprovato tutto a posto anche per me .Grazie Lisa !
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Lisa per la bellissima descrizione della serata!!!!
![]() ![]() E' stato un vero peccato non esserci!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Io i video li vedo benissimo!!! |
|
||||
|
||||
![]()
complimenti luca!!!!
un gran peccato non esserci... |
|
||||
|
||||
![]()
Solo coloro che lo conoscono sanno quello che si sono persi,(peccato).
|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Lisa per il materiale che hai postato , dev'essere stato davvero un bel concerto e davvero un peccato essere mancati, BRAVO LUCA !!!
![]() ![]() ![]() P.S. quardando i video del "That's the way it is"mi accorgo che quel concerto dev'essere veramente una forza , non vedo l'ora che mi arrivi !!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
LUCA SEI UNA FORZA !!!!!!
![]() ![]() NON AVEVO MAI VISTO UNA TUA ESIBIZIONE (LO SO E' IMPERDONABILE... ![]() ![]() SEI DAVVERO BRAVO, E SARA' STATO FANTASTICO ESSERE LA'.. GRAZIE LISA...PER LA DESCRIZIONE DELLA SERATA, E PER I VIDEO CHE HAI POSTATO... ![]() ![]() ![]() PS. BIF, PRIMA DI GUARDARTI QUEL CONCERTO, PROCURATI L'OSSIGENO!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Concerto Luca Olivieri - 14 Novembre 2009 | Lisa | News | 43 | 18-11-2009 19:49 |
Luca Olivieri in Concerto | Lisa | News | 35 | 24-08-2009 09:48 |
Luca Olivieri in concerto per Elvis: 24 Aprile 2007!! | Lisa | News | 300 | 23-05-2007 16:28 |
14 Agosto 2006: Luca Olivieri in concerto! | Lisa | News | 18 | 14-08-2006 15:49 |
Luca Olivieri In Concerto: 10 Giugno 2006 | Lisa | News | 16 | 22-06-2006 00:51 |