|
|
|||
|
|||
![]()
Ci sono fans dalla Sicilia?????
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
io non sono siciliano ma un pò vicino alla sicilia REGGIO CALABRIA
Quando faranno il ponte saremo dei fans di Elvis più uniti ciao |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao!!!!!!!!Io sono di Catania!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
io sn di trapani
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Beati voi raga! Questo significa che non sarete immersi nella tipica e fastidiosissima afa della Val Padana. In ufficio in questo momento abbiamo 30,7°C e fuori, oltre a quel fastidiosissimo....beh....io lo chiamo "cotone" che vola mandato dalle piante dei pioppi, c'è un'umidità che è bestiale!
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
marzia,qui piove a dirotto ,se vuoi un pò d'acqua e aria fresca basta chiedere!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Credimi, per noi in questo momento la pioggia è più importante dell'oro! Non piove da mesi, la zona in cui abito, che si chiama Lomellina, è considerata il granaio d'Italia per le sue risaie. Dovresti vedere in che stato sono: secca totale, senza contare che il Po ed il Ticino ormai sembrano 2 ruscelletti invece di due fiumi. Spero solo che non ci razionino l'acqua come hanno minacciato di fare!
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
io ho la mamma pugliese il babbo milanese e viviamo viìcino romma evvai
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io abito vicino a juliemoon,proprio di fianco,ci salutiamo dalla finestra.
Lei si che è fortunata. |
|
||||
|
||||
![]()
Che :-dem !!!
La invidio moltissssssimo!!!!!!Julie ma come fai a non buttarti dalla finestra per raggiungere Askme non appena lo vedi??? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
![]() Eh sì Askme, ho proprio tutte le fortune ![]() Miss, nn mi butto dalla finestra perchè altrimenti nn potrei più venire sul forum: questo sì che mi darebbe da fare ( ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ragazzi c'e' gente che non sa apprezzare la fortuna,anzi non l'ha riconosce.
Un giorno capirete. |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao, io sono di Palermo, ma purtroppo devo constatare che fans in Sicilia ce ne sono pochi... Però, come si dice, meglio pochi ma buoni....
ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Io sono pugliese, della provincia di Lecce ma, mio padre è siciliano, di Ragusa, per motivi di lavoro di mio nonno si è trasferito in Puglia quando era ragazzo...quindi sono per metà siciliano anch'io!!!
Un saluto a tutti i fans di Elvis di questa meravigliosa isola!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io non sono siciliano, ma amo la Sicilia e i siciliani. Mio padre che ci è vissuto per una decina di anni, quando parlava della Sicilia gli si inumidivano gli occhi per quanto ne era innamorato
![]() Elvis. L'Immortale. |
|
||||
|
||||
![]()
Anch'io sono della Sicilia!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
anch'io sono della sicilia, sono di trapani
|
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi della Sicilia qualche giorno ci potremo incontrare
|
|
|||
|
|||
![]()
Catania ...presente!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi io pure sono un po' di Sicilia...
Marsala e Aidone, ma i miei nonni un giorno sono partiti e ora sono in Francia! Ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
eccomiiiii, siciliana anchio!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Chi ddici? a ccuè ca ccia cunti? ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
'MBARE SIAMO DUE!!!!
MOODY COMEBACK '08.... 40 anni dopo.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Moody...?!
![]() ![]() ![]() Weee!! Chi si rivede!! ![]() ![]() ![]() Ma ti facisti i picciuli...? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ...lo so che vi sono mancato!!!...ma adesso basta intasare la mia posta....per fortuna che paul mi dà una mano a fare autografi falsi, altrimenti non riuscirei a starci dietro...miiiiiiiii (....conoscendo paul prevengo un suo commento ![]() ![]() vasuna a tutti pari! |
|
|||
|
|||
![]()
Le parole dalla bocca mi togliesti
|
|
|||
|
|||
![]()
AHAHAHAH!! RAGAZZI!!! SIETE SEMPRE I SOLITI...
![]() ![]() ![]() SI E' SENTITA DAVVERO LA VOSTRA MANCANZA... ![]() ![]() ![]() NON SO' SE ESSERE CONTENTA O PREOCCUPATA... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
IMPERIALS IN SICILIA? | findthecat | News | 5 | 14-05-2006 19:29 |