|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
in tutta italia non distribuiscono piu i fascicoli di elvis..l'ultima uscita è stata pese selvaggio..le altre 18 te le dovresti far arrivare a casa con il modulo che trovi nell'ultimo dvd..
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao anica , non sapevo che avessero riproposto la serie di film di Elvis , io l'ho presa l'anno scorso , quella distribita dalla edizioni masters, però avevano distribuito solo quelli in italiano , quindi ne mancavano comunque 6 mi pare , è così anche questa volta ?
|
|
|
|||
|
|||
|
purtroppo si bif..avevo mandato anche una mail per sapere se c'era qualche speranza xke publicassero i 6 film mancanti e loro mi hanno risp che non ce ne erano..
|
|
|
|||
|
|||
|
Come mai hanno bloccato la distribuzione dei dvd?
|
|
|
|||
|
|||
|
Questa settimana in edicola ci sono dei cofanetti della Nostalgia, dal titolo Musica e Cultura, al costo di € 6,90
Ce n'è uno anche di Elvis Presley!!! ![]() ![]() Il cofanetto contiene un cd e un libricino contenente le biografie di alcuni artisti, tra cui quella di Elvis, naturalmente !! Mi hanno fatto ridere perchè all'inizio della biografia mettono Elvis Presley Tupelo 8 Gennaio 1935/17 agosto 1977 e poi naturalmente alla fine logicamente scrivono 16 Agosto 1977 Uno dice come mai? .............Sarà errore di stampa! E invece il motivo sta sotto in rosso indirizzato a Lisa ![]() ![]() ![]() X Lisa: la biografia di Elvis, pur avendo modificato QUALCHE PAROLA, è praticamente pari pari la TUA inserita nella homepage del GE ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
ahahahahah diciamo che almeno adesso vanno a fonti attendibili a prendere notizie
![]() Complimenti a Musica e Cultura ![]() Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() E' già la seconda o terza volta che viene pubblicato materiale del GE in edicola - con tanto di cd di Elvis allegato!! Questa cosa non può che farmi piacere ![]() (diritti d'autore a parte.... )LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Oggi una mia conoscente mi ha portato due pagine di un giornale che non avevo (evidentemente mi era sfuggito) dove c'era un servizio su Elvis, con tanto di biografia!
![]() Ancora una volta ho notato che detta biografia è identica a quella dell'homepage di questo sito, tanto che sembra un vero copia e incolla!! ![]() ![]() Siccome non è la prima volta che mi capita di trovare la "vostra" biografia, sulle riviste (infatti ricordo di averlo scritto proprio recentemente su questo topic a proposito di un libricino allegato ad un cd), volevo fare i miei complimenti tutto lo staff del GE e in particolare a Lisa in qualità di webmaster, perché ritengo che per voi sia motivo di orgoglio e di conseguenza anche per noi utenti ![]() ![]() ![]() ![]() Però..............Non credi che, a questo punto, sia arrivato il momento di chiedere i diritti d’autore??? ![]() |
![]() |
| Bookmarks |
|
|