|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
BUONA GIORNATA ALLA CARA LISA CHE IERI SERA MI HA SALVATO DAL RIMANERE "IMPICCATA" NELLA CHAT
Ma purtroppo il PC ha fatto di testa sua e ci sono rimasta ancora..... buon giorno a tutt gli AMICI DEL FORUM ![]() ![]() ![]() ![]() forza domani è ancora FESTA ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Buona giornata a tutte/i!!!!!!!!!!!
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
BUONA GIORNATA CARI AMICI DEL FORUM PIU' BELLO D'ITALIA!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
BUON I° MAGGIO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
buongiorno a tutti e buon 1 maggio!!
![]() ..perlina dai coraggio,rinfrescati con un po' di elvis!!![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Perla mi spiace che sofri il caldo... ma non posso dirti che mi fai morire dal ridere ogni volta!!!!
![]() ![]() Buon I maggio a te e a tutte/i amici del forum!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Ciao Lisa che fai? immagino.... stai lavorando?!!!!!! Spero di nooo!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ahahahahaha!!!! Cris!
Mi fà piacere farti sorridere.. Henry! Grazie del suggerimento...io ci provo a rinfrescarmi con Elvis.. ![]() ![]() ![]() Ma quello me la fà salire la tempratura!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
No..oggi no...o meglio, mezzo e mezzo
![]() ![]() Però se si fa volentieri, non pesa ![]() Non vi auguro buon 1° Maggio perchè ormai siamo a sera...sorry ![]() , però per farmi perdonare , visto che qualcuno farà sicuramente il ponte, inizio ad augurarvi BUON WEEK END!! ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |