|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Non sai quanto le apprezzo io!!!! ![]() ![]() ![]() Girl! Sei bellissima!! Ed è meraviglioso vedere ragazzi della tua età che amano Elvis!!! ![]() Ciao Rox! Crispi! Aluccia! Puccy! Bif! Henry! Marzia! Deli! Anica! Stasera ci siete in chat? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Perla io ci sono in chat!!!!! ![]() ![]() colgo l'occasione per salutare mia sorella che è venuta a spiare nel sito.... non si sa mai che magari le inizi a piacere Elvis ![]() ![]() Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E vai Cris!!! sono sicura che rimarrà contagiata!!
![]() ![]() ![]() A domani Elvisiani!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Hei ragazzi/e, Fatto tardi ieri sera hè? aspettando il vostro risveglio vi ho preparato proprio qualcosina da stuzzicare! Specialità del giorno.. colazione self-service |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno!!!
Che state facendo di bello?! ![]() ![]() ![]() Spero che la maggior parte di voi si stia riposando durante questo ponte!! Così ritornerete carichi!!!! ![]() ![]() ![]() Ciao Rox! Crispi! Aluccia! Puccy! Bif! Henry! Marzia! Deli! Anica! Girl! Francy! Penso che in molti stasera non ci saranno in chat... ![]() Scusate...ma non posso più farne a meno ![]() ![]() ![]() Soprattutto adesso che la sera ho il pc tutto per me... ![]() ![]() ![]() Buona giornata!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Buongiorno anche a te Perla!!! ![]() ![]() ![]() Ora per ora non mi sto riposando per niente perchè sto studiando per mercoledì visto che ho un esame... alla sera mi piacerebbe molto chattare ma la connesione ad internet non funziona ( ![]() ![]() cmq sono sicura che troverai qualcuno con cui parlare!! ![]() Buona giornata a tutti!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Francy!!!
![]() ![]() ![]() Ciao Aluccia! In bocca al lupo per mercoledì!! ![]() ![]() ![]() Facci sapere!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Scusate
![]() Pensavo che oggi fosse sabato... ![]() ![]() ![]() invece è venerdì...quindi stasera ci siete tutti!!!! ![]() ![]() ![]() (spero...) ![]() ![]() ![]() |