|
|
||||
|
||||
![]()
Ma stai parlando della jumpsuit?O degli occhiali?!!QUi sono io che sono " de coccio"
![]() comunque gli occhiali sul sito sono fantastici e non costano neanche tanto, e poi su quel sito ci sono un sacco di cose che mi piacciono!!!!!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mah,diciamo che io intendevo di tutto un po'! Dopo aver abbandonato ebay, ero in cerca di qualche sito interesting per eventuali acquisti!
Grazie, Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
![]()
Adesso ho capito!
Io per i cd e dvd compro quasi sempre su amazon uk ; sul sito ufficiale ci sono molte t-shirts , però i prezzi non sono economicissimi...io ne ho prese 3 lì e , a parte l'emozione di avere maglie che arrivano proprio da Memphis ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
No no , avevo capito che tu cercavi gli occhiali!!!
![]() ho creato un po' di confusione..... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
mi sembra che pokers cercasse qualcosa a Roma , dove però che io sappia (sono di Roma) non c'è un negozio dedicato ad Elvis purtroppo....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
se vai vicino ottaviano in un negozio chiamato profondo rosso troverai una jumpsuit '70, è di tipo economico,va a darci un occhiata se vuoi,se nn ti piace prova a modificarla a tuo piacere,ciao!!!
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Vestiti alla Elvis | Alan | Tutto Elvis | 46 | 23-09-2008 22:17 |