|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
buon giorno a tutti anche se e cominciato da poco da voi essendo qui le 16,30pm da voi sono le 1,30am in particolare a Sivel e a Rosannasnowbird ( VISTO SIVEL HO GUARDATO IL CELL PER IL FUSO) bye K.M.M jr
|
|
|
|||
|
|||
![]() E' ORA!!! Buon giorno a tutti! Lavoratori e dormiglioni! |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie DOLPHIN!!! BUONA GIORNATA ANCHE A TE
![]() ![]() (naturalmente quando ti sveglierai ![]() ![]() )CIAOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|||
|
|||
|
BUONA GIORNATA A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM!!!!!!
CIAO LISA BUON LAVORO!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno mitici Elvisiani!!!
![]() Sivel! Dolphin è entrato ieri sera in chat! Do un pò ke eri uscita tu! ![]() ![]() Oggi voglio fare un saluto particolare alla nostra Hurt, che ieri sera ci è venuta a trovare in chat ![]() ![]() ![]() Appena puoi ritorna Hurt!!! Ciao Lisaaaaa!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ma daiiiiiiiiiiiiii perla! davvero??? naggia me lo perdo sempre
. Grazie infinite per avermelo detto perla. Un bacio grande.
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutti !!!
mi scuso con coffe lisa e dolphin per non averli salutati ieri sera in chat ma sono caduta e non sono riuscita più a rientrare ! snow buona nuotata ! e a tutti gli altri buon lavoro e buono studio ! un saluto anche ad hurt che ieri sera ho trovato per la prima volta in chat una buona giornata anche a lisa !Un bacione a tutti !!! ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() Ma vedrai che vi "incontrerete" di nuovo in chat ![]() Magari stasera!! ![]() Ciao Bif!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Buona continuazione di giornata a tutte/i!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Lisaaaaaaaa?!!!! Ma ciaoooooooooooooooooooooooooo ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti amici del
.Buongiorno Dolphinnnnnnnnn ma bravoooooooooo, allora hai seguito il mio consiglio di mettere sul tuo cell il fuso orario di qui ![]() , magari tra un pò riuscirai anche ad entrare in chat .Ora starai dormendo, quindi serena notte carissimo. P.S. non mangiare troppi .
|