|
|
|||
|
|||
kataweb musica
http://musica.temi.kataweb.it/2007/0.../#comment-6504
Qualcuno ha rinfocolato l'eterna diatriba tra Elvis e i Beatles. Forse dovremmo farci sentire anche noi con calma e intelligenza spiegando che chi ama Elvis non è un povero pazzo che può essere etichettato solo con la parola fanatico e che non solo i Beatles meritano il nostro rispetto musicale. Io ho già scritto e sono sicura che alcuni di voi sono già intervenuti in questa discussione ma un commento in più non può far male no? |
|
||||
|
||||
Re: kataweb musica
Quote:
Ciao Cincina, ho letto quello che scrivono e sinceramente non me ne frega niente,possono dire quello che vogliono. Io amo Elvis, lo ritengo il miglior cantante che ci sia esistito fino ad oggi. E' vero noi purtroppo abbiamo perso 10 anni di Elvis cantante,per colpa dei film(orribili),Elvis ha cantato un sacco di generi musicali riuscendoci in modo impeccabile. A me le inutili discussioni da bar non interessano,sono felicissimo di essere un fan di Elvis,il resto non conta!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Re: kataweb musica
Ok, fatto.
|
Bookmarks |
|
|