|
|
||||
|
||||
![]()
good idea Francy!
![]() ...qualcuno puo' postare la "mappa-posti" del teatro? io provero' a cercarla su internet...... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Non si puo' postarla Silvia
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
sigh sigh
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io ho la FILA E....chissa' dove sarà...? E....COME ELVIS..... ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non ti scoraggiare saremo tutti li vicini ci conosceremo tutti,sperando che non crolli il tetto perchè il GraziElvis rimarrebbe orfano di molti di noi!
|
|
|||
|
|||
![]()
Anche io e un mio amico fila E!
|
|
|||
|
|||
![]()
e roma????????????uffa
|
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutit
come state ? spero bene. ecco alcune precisazioni.come ripeto il teatro è il conservatorio di milano sala verdi. sala di 1500 posti dove hanno suonato i maggiori artisti . quest'anno il conservatorio celebra 200 anni di storia.qui suonarono i più impotanti direttori di orchestra e fino ad arrivare ai nostri giorni grandi artisti (per citarne alcuni ligabue e negramaro). la visibilità del teatro è ottima in qualunque posto uno si trovi considerando che il teatro è lungo e stretto e non vi è la prersenza della balconata. l'acustica è una delle migliori d'europa. l'impossibilità di inserire la mappa del teatro è data dall'impossibilità da parte di chi acquista i biglietti di scegliere i posti desiderati dal momento che in questo caso si creerebbe da parte degli organizzatori grandi difficoltà negli assegnare i posti e grande confusione nel senso che tutit sceglierebbero il posto desiderato il criterio di assegnazione dei posti da parte degli organizzatori a seconda delle varie categorie di posti prescelti da chi li acquista viene fatto in base alle priorità e tempestività dei biglietti prenotati. sperando che ogni dubbio sia stato esaudito e risolto rivolgo i miei più cordiali saluti franco |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO FRANCO!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() MITICO COME SEMPRE !!! Ormai per me sei come un "capitan ventosa" elvisiano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie delle specifiche ![]() ANCH'IO ho cercato la mappa su internet, dopo aver ricevuto tramite email l'assegnazione del posto, solo per curiosità al cubo ammalgamata con una buona dose di euforia e impastata con 250 g di elvisite acuta!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NN VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL 12 OTTOBRE!!! CREDO CHE IN UFF COMINCERO' A SEGNARE SUL MURO IL CONTO ALLA ROVESCIA....come i prigionieri....ahahah ![]() ![]() ![]() UN ABBRACCIO GRANDE ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Finalmente posso dirlo anche io...
![]() ![]() il 12 ottobre? ...io CI SAROOOOOOOO' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (grazie crispiiiiiiiiiiiiiii ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
SONO STRAFELICE CHE CI SARAI ESTER!!!!! ( è vero dobbiamo ringraziare la nostra cara amica CRISPI che si è data da fare a prenotare!!!!)
Sarà una serata meravigliosa anche perchè ci troveremo tutti assieme per una "pizzata" prima dello spettacolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Intervista Elvis Presley - 28 Ottobre 1957 | Lisa | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 3 | 07-06-2010 08:09 |
Cast Away | Alan | Tutto Elvis | 13 | 30-08-2009 09:49 |
Elvis cast Parigi Ottobre 9 | matteo | News | 18 | 23-10-2008 09:27 |
Ultime settimane per l'elvis cast 2008 a milano | frank rap | News | 47 | 25-09-2008 08:03 |
Se nel 2008 Elvis potesse venire in Italia.... | hurt | Tutto Elvis | 15 | 03-07-2008 18:35 |