|
|
|
||||
|
||||
![]()
Ehi raga un aperitivo vi và ?
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ehi raga si vede che mi piacciono gli aperitivi !!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Scusa Henry... mo ho parecchi impegni da sbrigare!!!
come vedi ho incaricato Bif ad offrirti qualcosa! mica per altro... almeno mangiando e bevendo vediamo se riesci a startene un pò zitto!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (scusa se mi sono osato henry....ma non sono riuscito a tenermela!) io sto ridendo...spero che la battuta ti arrivi allo stesso modo!!! ![]() altrimenti....perdonami!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dovuto uscire per impegni e sono rientrato poco fà! non ho fatto altro che pensare che forse non avrei dovuto! ![]() però qualcosa mi diceva di stare tranquillo perchè dopo che oramai ci "conosciamo" da mesi (virtualmente parlando) nasce un pò di quella confidenza che c'è tra amici e si arriva agli scherzi o alle battute! E sì! te la sei proprio cercata!.. per un'attimo sembravi veramente uno Sceicco (come ti ha definito Perla) e ti eri messo a dare "ordini" a destra e sinistra! ![]() Comunque, dai ci siamo fatti 2 risate! mi dispiace non avere ancora le condizioni per poter venire in chat, sò che avresti bisogno di una mano! e che spesso ti ritrovi tutto solo a "lottare" contro una Gang di donne! ![]() Bhò chissa! Magari mi potrei mettere daccordo con Puccy che, (se ho capito bene anche lei non si ancora iscritta alla chat), per farvi qualche sorpresa una di queste sere! intanto ti auguro buona notte! e ricordati..... domani è venerdì...sò quanto ti dispiace! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
VI AUGURO IL BUONGIORNO ADESSO PERCHE' DOMATTINA NN CI SARO'
![]() ![]() ![]() CI "VEDREMO" NEL POMERIGGIO... VI LASCIO UN VIDEO DI ELVIS ...DOVE CANTA UNA CANZONE CHE A ME PIACE DA MATTI.... EHI CHATTOSO!!...NON FARE STANCARE TROPPO I POLPASTRELLI OGGI!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() UNA BUONA GIORNATA A TUTTE/I!!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Un caffè ristretto per Henry che deve affrontare una lunga giornata! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per tutti gli altri...Cappuccio con foglia!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ..CHIEDI PURE LA MIA E MAIL A LISA ( ORA LA INFORMO DI DARTELA) CHE COSI CI METTIAMO D'ACCORDO PER ANDARE INSIEME...SI DAIIIIIIII!!!!) CI STOOOOOOO!!!! ![]() ![]() ![]() ASPETTO SCRIVIMI!!! |
|
||||
|
||||
![]()
e un cafferillo?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |