|
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]()
Quale canzone(non di Elvis) state ascoltando, cantando, lavorandoci su, insomma, ci state avendo a che fare in questo momento?
Io: sto ascoltando "I want to hold your hand" dei Beatles... |
|
|||
|
|||
![]()
sto canticchiando
"i wanna be loved by you" cercando di dissimulare una voce languida ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
forse perchè domenica ho trovato il 45 giri ma diciamo ke tolto elvis una canzone extra di questo periodo è la prima cosa bella di nicola di bari....
|
|
||||
|
||||
![]()
E la canti a scuola? cmq nn la conosco questa canzone
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
eh sì, perchè tanto i
prof. hanno altro da fare che stare in classe a sorvegliarci ![]() è una canzone cantata da Marilyn, apposta cerco (invano ![]() di imitarne il tono ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
io in questi giorni sto lavorando su alcune canzoni di Nancy Siantra... vorrei provare a registrarle, ma vedrò un po' come vengono fuori...
|
|
||||
|
||||
![]()
Here Comes The Sun dei Beatles!
![]() Suono il riff iniziale alla chitarra ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
effetto post pubblicità????
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
canticchio ultimamente "in un mondo che" di lucio battisti a dir poco fantstica
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ascolto "Smells like teen spirit" dei Nirvana
|
|
||||
|
||||
![]()
Ascolto alcune canzoni da operetta cantate da Pavarotti...
|
|
|||
|
|||
![]()
sto ascoltando
"alice" di de gregori |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ci avranno fatto l' abitudine, sono un po' la cantante ufficiale della classe dal primo anno ![]() una gran voce, sono giusto abbastanza intonata... a parte il fatto che ogni tanto mi chiedono che cosa stia cantando, dato che loro sono abbastanza sul commerciale, quanto a gusti ![]() magari finisce che scoprono grazie a me artisti che non conoscevano ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Al di là di Betty Curtis ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
di elvis a little less conv xkè nel mio weekend in umbria 3 volte in radio...
nn di elvis mi da una forte carica have a nice day di bon jovi |
|
||||
|
||||
![]()
Canticchio "Dancing In The Street", di Mick Jagger e David Bowie! Carina!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Già!! E' anche una delle mie preferite... l'artista originale della canzone è però Martha and the Vandellas, la cui versione è stata giudicata fra le migliori 500 canzoni dalla rivista "Rolling Stone" |
|
||||
|
||||
![]()
Ascolto "Chattanooga choo choo" di Glen Miller (sfido chiunque a conoscerla!)
|
|
||||
|
||||
![]()
Oggi mi sono fissato con "New York New York" di Liza Minnelli, la ascolto e la canto.
|
|
||||
|
||||
![]()
Ah grazie, questo non lo sapevo!!!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ehi, bohemian........ nn sai chi hai d fronte! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Sto scaricando tutti i successi da #1 negli Stati Uniti dal 1940 a oggi... esclusi quelli che ho già, naturalmente...
|
|
||||
|
||||
![]()
Canticchio "I need a hero" di Bonnie Tyler...
|
|
|||
|
|||
![]()
Grace Kelly di Mika
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
if you ever seen the rain dei ccr..
|
|
||||
|
||||
![]()
MEMORIES ARE MADE OF THIS.....DEAN MARTIN!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
L'hai mai ascoltata la versione punk dei Ramones?? A me piace parecchio!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
la andrò a cercare
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ascolto "I'm every woman" di Whitney Houston
|
|
||||
|
||||
![]()
i'm so excited di dona sumner..
una specie di rock&roll misto dance anni 80... l'ho trovata l'altro ieri dopo circa 10 anni che la cercavo...(l'avevo sentita in un film).. troppo bella.. |
|
||||
|
||||
![]()
Sto canticchiando "You
|
|
||||
|
||||
![]()
Sto canticchiando "You make me feel like dancing" di Leo Sayer...
|
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ascolto "Careless whisper" di George Michael
|
|
||||
|
||||
![]()
Ascolto "Piccolo Ketty" dei Pooh!
|
|
||||
|
||||
![]()
La sto ascoltando in questo momento... davvero bella!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
è bella sorry seems to be sia quella dei blue che quela di elton jonh
|
|
||||
|
||||
![]()
Io ce l'ho pure "Sorry seems to be the hardest word" dei Blue!
|
|
|||
|
|||
![]()
It hurts me. Gondar.
|
|
||||
|
||||
![]()
suzie q,sempre ccr...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ma è una canzone di Elvis!! C'è un apposito topic nella sezione Tutto Elvis.
|
|
||||
|
||||
![]()
Ascolto "Earth song" di Michael Jackson (davvero bella!!!)
|
|
||||
|
||||
![]()
Ascolto "War pigs" dei Black Sabbath
|
|
||||
|
||||
![]()
Ascolto "Beat it" di Michael Jackson
E fra poco "Thriller", sempre dello stesso |
|
||||
|
||||
![]()
Ascolto "Faith" di George Michael
|
|
||||
|
||||
![]()
Ascolto una delle mie preferite in assoluto: "Freestyler" di Bomfunk MC's
|
|
||||
|
||||
![]()
bon jovi,have a nice day
|
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
io invece sento spesso dei MODà \mia e \favola sono stupende
|
|
|||
|
|||
![]()
Good Think- Fine Young & Cannibals
|
|
|||
|
|||
![]()
io in questo momento mi sto sentendo tutta l'opera comleta dello schiaccianoci, anche se nn e una musica ma e una sinfonia merita lo stesso di dire che e bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ultimamente oltre ad Elvis, sto ascoltando anche molto i "Guns N' Roses", dei quali dovrebbe uscire a breve il loro nuovo CD!!! Bellissime canzoni ci sono, Don't cry, November rain, Patience.....e altre!!! Sono d'avvero bravissimi, anche loro, spaziano dal rock duro alle canzoni lente!!! Ma Elvis è sempre il numero 1!
![]() ![]() ![]() StanY! |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh stacca la spina e ascoltati una meravigliosa...I'm leavin' o la stupenda The impossible dream... Fiiiiiiiiiiii cartellino rosso...sono di Elvis...qua bisogna dire altro... ma che ce posso fà ...io sto avendo a che fare con Elvis |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Gondar, ho trovato questo video, spero sia quello che cercavi
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Beh, che ve ne pare? Non è fantastica? ![]() Ultima Modifica di Gondar : 16-01-2008 08:49 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E poi ha una voce che assomiglia molto a quella di Elvis...poverino si vede che cantava negli anni di Elvis...è stato schiacciato dal Mitico Elvis!!1 Ha cmq una bella voce...scusa la mia pesantezza...ma questa canzone sarebbe stata più che fantastica cantata dallo stesso Elvis!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Un pezzo simpaticissimo!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Eccoti accontentata, Deli! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dimenticavo, sono i Manhattan Transfer e il titolo è Boy From New York City
|
|
|||
|
|||
![]()
Grandissima,fantastica Mina!
|
|
|||
|
|||
![]()
Un grande artista e una delle piu' belle canzoni italiane di sempre. Massimo Ranieri- Perdere L'amore- Vinse Sanremo 1988.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Credo che una delusione in amore la passino tutti nell'arco della vita, quindi tutti si possono almeno in parte riconoscere in questa canzone. Poi c'è da dire che Ranieri ci ha aggiunto del suo essendo davvero un grande. E scusate se ne approfitto, ma su you tube ho letto cosa pensano i napoletani, che sono direttamente interessati, di Massimo Ranieri e Gigi D'Alessio. Mentre il primo è osannato e riconosciuto come artista e attore di grande spessore, di D'Alessio molti addirittura si vergognano (riporto testualmente) che sia loro concittadino.
|
|
|||
|
|||
![]()
..canticchio da tutto il giorno una canzone fantastica, blue suede shoes rifatta dai motorhead, vi consiglio di scaricarla se vi piace l'hard rock
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Coffee quando la balliamo questa? The First Cut Is The Deepest- Rod Stewart-
|
|
|||
|
|||
![]()
George Harrison, Eric Clapton, Ringo Starr, Phil Collins, Elton John e Jeff Lyne in una splendida versione di uno storico brano dei Beatles:My Guitar Gently Weeps. Spero apprezziate
|
|
|||
|
|||
![]()
Paul...che dire......
quando "slowhand" suona, tutto diventa velluto.... e l'assolo a metà e alla fine...mamma miaaaaaaaaaaaaaaaa... ![]() ![]() ![]() nonostante questa versione mi piaccia davvero tanto... Harrison è un grande, ma effettivamente qui perde un po' dell'atmosfera Bit che ha nella versione originale....e che la rendeva particolare... è un po' troppo anni '80 .... anche se tutti riuniti sul quel palco.....fanno davvero venire i brividi!!! E bravo il nostro Paul...hai scovato un'altra perla!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE, troppo buona!
|
|
|||
|
|||
![]()
NO!!!! davvero???
![]() ![]() ![]() ma tu DEVI darmi gli accordi pk anche io suono la guitar!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.........è tra le mie preferite di Elvis!! |
|
||||
|
||||
![]()
Redemption song di Bob marley .... grande!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
io sto avendo a ke fare cn don't think twice it's all right di bob dylan della quale elvis ha fatto anche 1 cover...stupende tt e 2!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ci sono 3 canzoni:
bad to the bone- zz top twenty flight rock - eddie cochran smoke on the water - deep purple |
|
|||
|
|||
![]()
Alzi la mano chi non l'ha mai sentita. Snow, quando ti sei sposata, questa era prima in classifica nella Hit Parade!
|
|
|||
|
|||
![]()
Oggi sono particolarmente in vena e ci sono queste quattro canzoni che girano sul mio pc...un po' anni ottanta!!!!
![]() ![]() ![]() "I'll Be Missing You" - P.Daddy/Faith Evans feat 112 "One " - Mary.J. Blige (Feat U2) " Sultans of Swing" - Dire Straits " Wish you were here " Pink Floyd |
|
|||
|
|||
![]()
Mi rimbomba in testa Stand By Me
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie comunque ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
L'ho appena ascoltata la canzone...ho trovato il "volume" ahahaha!!!!!
![]() ![]() ![]() Bellissima me la ricordavo bene!!! ![]() ![]() ![]() GRAZIE PAUL1 ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Hai provato ad alzare il volume?...
|
|
|||
|
|||
![]()
Lo sapevo...
|
|
|||
|
|||
![]()
Queste sono le canzoni che ascolto più volentieri:
SPLISH SPLASH cantata da BOBBY DARIN OVER THE RAINBOW cantata da Louis Armstrong DREAM cantata da ROY ORBISON ROCKIN'ROBIN cantata da BOBBY DAY |
|
|||
|
|||
![]()
ahahahah PAUL ...conosci i tuoi polli
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io sto ascoltando:Polk Salad Annie di ELVIS ,Bridge Over Troubled Water di ELVIS ,Runaway di ELVIS, Ops! ho sbagliato topic !
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BIF.....ANCH'IO ADORO POLK SALADE ANNIE
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ultimamente sto ascoltando spesso:
" So Fine " - Guns n' Roses " November Rain " - Guns n' Roses " Don't Cry " - Guns n' Roses " Heaven " - Brian Adams " Don't know what you' ve got till it's gone " - Cinderella " Tunnel of love " - Dire Straits ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
London Beat-I've Been Thinking About You. Cof ricordi com'eri piccola?...
|
|
|||
|
|||
![]()
Paul...era la primavera del 1990........non avevo ancora copiuto 18 anni!!!
Scrivevo le parole con tutte le sillabe al posto giustoooooooooooo Che bei ricordiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Paul......sei il mio mito ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Adoravo questa canzone!!! Pure io ero piccolina come Coffe
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
FAITH HILL - BREATHE
LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Bene. Visto che in fondo questa è una famiglia di rockettari, non ditemi che questa non vi piace! Rock puro!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Volume a canna, luce spenta e fate finta di avere una chitarra in mano. Che pezzo raga!
|
|
|||
|
|||
![]() Parliamone Paul..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
amy winehouse
monkey man |
|
|||
|
|||
![]()
amy winehouse
monkey man riprovo perchè l'altro nn si vede... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
indovinate di chi è la macchina?.........
|
|
|||
|
|||
![]()
Maile, visto che quella piu' su ti piaceva, beccati questa!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
gran pezzo, veramente gran pezzo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
The moody blues- Nights in White satin'. MOODY TI HO SCOPERTO!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
PAUL MC CARTNEY- MY LOVE (1973). Con questa chiudo gli occhi e sogno di volare (e saprei anche dove...)
|
|
|||
|
|||
![]()
Sfido kiunque ad ascoltare questa canzone senza muovere un muscolo
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Oggi ho riascoltato dopo un pò di tempo: "Walking in Memphis".
Le canzoni che ascolto hanno sempre un pò di Elvis!!! ![]() ![]() ![]() Stany!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ascolto spesso: Amico assoluto di Renato Zero
Non meritiamo la felicità, insodisfatti sempre la vita se c'è è una stagione qualunque... |
|
|||
|
|||
![]()
MINA live 1972-E Penso A Te- NESSUNA COME LEI!
|
|
|||
|
|||
![]()
Meravigliosa Mina...ma se li unisci tutti e due..
Mina&Celentano Brivido Felino.. Ultima Modifica di perlanera : 02-08-2008 11:06 |
|
|||
|
|||
![]()
MINA Live 1972- La Voce Del Silenzio-COME LEI NESSUNA!
|
|
|||
|
|||
![]()
E chi ti contraddice
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sergio Cammariere: "Sorella Mia".
|
|
|||
|
|||
![]()
MINA Live 1972-Amor Mio-COME LEI NESSUNA!
|
|
|||
|
|||
![]()
ULTIMAMENTE QUESTA CANZONE MI STA TORMENTANDO
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Se te la do vinta...
![]() Prometti ke nn me lo rinfacci? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
1974-Carl Douglas- Kung-Fu Fighting. Grande successo "disco". C'è qualche vecchietto che lo ricorda?...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() anche stamattina....caffè e questa canzone...aiutano ad iniziare col piede giusto....e poi arriva Elvis!!!! ( aiuta anche il fatto che ascoltando mi vengono in mente le immagini di lui che fa Karate....il che di prima mattina è un pensiero che mette energia!!!) Comunque non solo noi " vecchietti" ce lo ricordiamo...in questi giorni gira in televisione come jingle di uno spot.... ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Paul, penso che tutti i fans di Elvis che hanno visto il film "This Is Elvis" si ricordano questa canzone perchè fa parte della colonna sonora!!
![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Già, hai ragione. Ma presi dall'atmosfera che Elvis crea intorno a sè, i brani degli altri potrebbero passare in secondo piano.(A me succede sempre, chissà perchè?...)
|
|
||||
|
||||
![]() il mio pensiero!!!! Luciano Ligabue!!!! io qui (sotto) c'ero!!!!! fotonicoooooooooo!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Celentano Sanremo'71-Sotto le lenzuola- (notate la band di Adriano,fantastica!)
|
|
|||
|
|||
![]()
Per restare su Celentano, PREGHERO' (versione italiana della fantastica "Stand by me").
|
|
|||
|
|||
![]()
A bhe..allora..Questa è più recente però..
|
|
|||
|
|||
![]()
E' vero PAUL la band di Celentano è il massimo!!!!! La canzone la conoscevo ed è ancora bella!
Questa invece è una canzone STRAORDINARIA per me e mi sarebbe piaciuto che l'evesse incisa anche ELVIS!!!! è cantata da Harry Nilsson "Over the Rainbow" |
|
|||
|
|||
![]()
Poi mi piace anche Splish Splash cantata da Bobby Darin
|
|
|||
|
|||
![]()
Porque eu gosto muito da musica brasileira
![]() ![]() " Corcovado " " Agua De Março " " A Banda " " Samba De Orly " " Garota De Ipanema " |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ecco le canzoni che mi stanno "assillando" in quest'ultimo periodo, ognuna per un motivo diverso...che ovviamente non sto qui a dirvi ![]() ...E OVVIAMENTE.... (mitico MINO RAY T.A.N.) |
|
||||
|
||||
![]()
Mi dispiace! ma non so postare i video,
![]() ![]() ![]() ![]() Vogliate postare per me qualcosa.......grazie! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Mina con un altro grande della musica italiana..
"Questione di feeling" |
|
|||
|
|||
![]()
Bellissimo video Perla!!! Mi piace tantissimo!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sto ascoltando:
Sentite che chitarra!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Adoro questa canzone...
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Ci riuscirò pure io un giorno, te l'ho prometto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Momento sentimentale
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
sorry sorry..il messaggio anteriore è partito senza il link!!!
![]() ![]() ![]() http://it.youtube.com/watch?v=cToA_bZrwlg |
|
|||
|
|||
![]()
Bellissimo video Gracemonic!!! Sei una donna davvero romantica!!!
complimenti!!!! Ora ti dedico: I hope you like it!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
conosciuto grazie a SNOW.....GRAZIE SNOWWWWWWWWWWW!!
![]() ![]() ![]() ![]() Bobby Darin - dream lover |
|
|||
|
|||
![]()
"Zia Snow" ringrazia ESTER!!! E' bella anche questa...brava
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
In questa casa Elvis é full time ma dalla camera di mia figlia arriva questa canzone:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ehehehehe.. (lo sai ke scherzo...) ![]() Ultima Modifica di perlanera : 07-08-2008 15:45 |
|
|||
|
|||
![]()
A qualcuno piace ogni tanto ascoltare un po' di jazz ? Eccovi Qeen Latifah ...un pezzo tratto dal film CHICAGO!
|
|
||||
|
||||
![]() Alexz Johnson: Skin bellissima bellissima bellissima..... |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando? | MISSCLAWDY | Tutto Elvis | 2383 | 30-04-2011 16:53 |
Quale canzone di ELVIS amate di piu? | gabby | Tutto Elvis | 60 | 06-09-2009 00:03 |
Quale canzone di Elvis è ineseguibile? | Gondar | Tutto Elvis | 37 | 05-05-2009 09:52 |
Quale canzone di Elvis state cantando(o canticchiando)? | bohemianrhapsody | Tutto Elvis | 86 | 30-09-2008 18:36 |
quale canzone rappresenta più Elvis | gpelvis | Tutto Elvis | 15 | 01-08-2008 19:53 |