|
|
|
|||
|
|||
![]()
Viva Las Vegas. Simpatico e godibile. Poi c'è Ann Margret...
|
|
||||
|
||||
![]()
Certo viva las vegas è tra quelli più belli ! ma che ci posso fare a me piacciono tutti !!!
![]() p.s.per paul : ma che cavolo è quella roba che hai nell'avatar !!!!! ma lasa perdar !!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Il mio film preferito è " Blue Hawaii " , probabilmente anche perche' e' il primo film di Elvis che ho visto, quindi e' legato anche ad un valore affettivo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in realta' mi piacciono tutti i film di Elvis perche' mi mettono di buon umore facendomi passare tristezza e malinconia, e non c'e' settimana che non ne guardi almeno uno ![]() Fra quelli che preferisco guardare piu' volentieri ci sono: " King Creole", " G.I Blues", " Wild in the Country" (...."certi metodi farebbero rabbrividire un pinguino"...mitica frase ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao a tutti non vi e capitato nei sogni di sognare ELVIS.
camminare con lui sulla spiaggia o per strada parlare con lui sempre splendido come il sole con quel sorriso che solo lui sa fare!!!!!! ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis Presley: il più bello tra i belli! | Lisa | News | 20 | 05-05-2009 12:07 |
che bello | skya82 | Forum Shopelvis.it! | 0 | 28-02-2008 19:33 |
Qual'è secondo voi il miglior film del King? | Lesterlong | Tutto Elvis | 2 | 20-01-2008 18:04 |
VERAMENTE BELLO!!!! | CURZIO | Commenti e suggerimenti | 7 | 14-06-2005 11:35 |